Mtv Awards 2015: tutti gli ospiti della serata in onda su Mtv il 14 Giugno 2015musica

Anche quest’anno torna l’appuntamento con i premi di Mtv: domenica 14 Giugno 2015 in diretta da Firenze alle 21.00 su Mtv Italia ci saranno gli Mtv Awards, la kermesse che premia gli artisti e le canzoni che hanno segnato questo 2015, votati e sostenuti dal pubblico di Mtv. Premiazioni, ospiti e sorprese animeranno la serata tanto attesa dai giovanissimi.

Mtv Awards 2015: tutto pronto per premiare gli artisti più amati di Mtv, live da Firenze

Mtv Awards 2015 the kolors
Mtv Awards 2015 the kolors

A fare da cornice all’evento per la quinta volta il Parco delle Cascine, e con grande sorpresa il padrone della serata sarà Emis Killa, già pronto ad animare con grinta lo show. Per il rapper sarà la prima volta in diretta su un palco nei panni di conduttore, e nonostante abbia avuto delle piccole esperienze in questo ruolo l’adrenalina e l’emozione sono alle stelle: “Mi piace l’idea di condurre questo show, penso che sia l’opportunità di aprirsi una nuova porta. La paura un po’ ce l’hai, hai tanti occhi addosso, la paura è sempre quella di fare una brutta figura, un vuoto di memoria, ma è un mondo che conosco quello di Mtv”, ha spiegato Killa in un’intervista a Blogo.

Nek, Marco Mengoni e Fedez tra gli ospiti, si aggiungono a sorpresa i The Kolors

Numerosi i cantanti che si alterneranno sul palco tra performance ed interventi: Nek, Lorenzo Fragola, Max Pezzali, Marco Mengoni, Nek, Fedez, Malika Ayane, Francesca Michielin, J-Ax, Annalisa e Feder ft. Lyse, ma non è escluso che si possano aggiungere altri artisti a sorpresa come è accaduto ai The Kolors. per loro non è la prima volta su un palco targato Mtv, perché nel 2011 la band si presentò già ad Mtv New Generation come nuove proposte, ed oggi vi tornano da vincitori e con una gavetta ancora più massiccia alle spalle.

La band vincitrice di Amici 14 è stata infatti aggiunta tra gli ospiti, notizia che ha fatto subito il giro del web ed ha entusiasmato tantissimi fan, che animeranno la fase del pre-show: si tratta del “Social Party”, in diretta dalle 20.00 e che sarà condotta da Brenda Lodigiani e durante il quale non mancheranno tuttavia sfide, premiazioni, musica e interviste con star del web dalla tv e dalla musica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui