Moreno: Il freestyler di “Amici” al primo posto in classifica

Musica news gente vip – Potrebbe essere una vittoria annunciata quella di Moreno ad Amici. Il suo primo disco è appena uscito e come previsto si è piazzato al primo posto in classifica, prima di Emma Marrone, Elio e le Storie Tese, Fedez, Marco Mengoni e Jovanotti, per non parlare dei Modà e dello stesso Renato Zero.
Inutile cercare spiegazioni, il mondo della musica aveva bisogno di qualcosa di giovane, nuovo, con grande personalità. Moreno con i suoi 23 anni ci è riuscito. Ha catturato l’attenzione del pubblico e dei critici di Amici, sconfinando e bucando lo schermo.

Moreno Donadoni: Stecca alla grande!
Moreno Donadoni: Stecca alla grande!

L’album “Stecca” di Donadoni contiene undici tracce, tra cui due freestyle, tre potenziali singoli (La Novità, scritta con Fabri Fibra, Attento e Piccole Cose) e altri brani come Sapore d’Estate, considerato tra i possibili tormentoni dell’estate 2013. I pezzi sono stati prodotti da Medeline, team francese già al lavoro con Frabi Fibra e Marracash, Takagi Beatz, beatmaker dei Gemelli Diversi e J-Ax, e Shablo, noto produttore di numerosi artisti della scena rap del nostro Paese.
L’Album segna il primo grande successo di Moreno, che ad Amici è entrato in punta di piedi, inizialmente visibilmente in disparte, acquistando e meritandosi una fetta molto importante dei giovani.
Moreno, oltre ad una grande personalità, convince, trascina, ed è candidato ad una vicina partecipazione a Sanremo, sicuramente non da solo, in un probabile duetto.
Di certo, la casa discografica che lo produrrà non commetterà nessun errore nel voler puntare, su un talento puro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.