Moreno Donadoni: “Stecca” è l’album d’esordio del rapper di Amici (video youtube)

Musica news – In tutti i negozi di dischi e in digital download potete trovare “Stecca“, album d’esordio di Moreno Donadoni, cantante della dodicesima edizione di Amici già arrivato al traguardo della semifinale. Tre potenti singoli nell’ep (Universal): La novità con Fabri Fibra, Attento e Piccole cose. In Che confusione anche una citazione di Sarà perché ti amo dei Ricchi e Poveri.

Moreno Donadoni: Album Stecca del rapper di Amici
Moreno Donadoni: Album Stecca del rapper di Amici

La produttrice è Paola Zukar, la stessa di Fabri Fibra, che ha battezzato il disco. Per Moreno si sono mobilitati anche il team francese Medeline, Takagi Beatz e Shablo.
La distanza si distingue per la presenza della voce femminile calda e dritta di Simona Barbieri. Non mancano, ovviamente, i brani già presentati durante il serale di Amici: Sapore d’estate, Piccole cose e Non mi cambieranno mai.
La tracklist: 1 La novità (con Fabri Fibra) 2 Sapore d’estate 3 Piccole cose 4 Freestyle I (Skit) 5 Che confusione 6 Attento 7 La distanza 8 Freestyle II (Skit) 9 Qualcosa da dire (con Clementino) 10 Sempre vero 11 Non mi cambieranno mai.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui