Michael Jackson: “Love never felt so good”, in uscita il primo brano estratto dall’album Xscape

Esce il 13 Maggio 2014 l’albumXscape”, che raccoglie i singoli inediti e segreti di Michael Jackson: il cantante, scomparso prematuramente nel 2009, ha lasciato dietro di se’ un territorio inesplorato di brani, un dono che i milioni di fan del mondo non potranno che apprezzare a cominciare proprio da questo album che arriva all’improvviso. Il primo brano estratto ed inedito si chiama “Love never felt so good”, scritto e registrato nel 1983, e gli esperti e amanti della musica del Re del Pop pur non sapendo la data del brano avranno immediatamente pensato che sia nato nel periodo d’oro di Michael Jackson. A testimoniarlo non solo la voce, ancora bella piena e ricca di sfumature alte ma anche il sound tipicamente della sua dance anni 80’.

Michael Jackson, il brano Love never felt so good agli iHeartRadio Music Awards

Sarà questa la costante tra l’altro dell’album, che raccoglie otto canzoni scritte proprio nel periodo che va dal 1983 al 1999. La grande sorpresa del brano è che insieme alla voce di Jackson è stata fusa grazie alla tecnologia, anche quella di Justin Timberlake. E’ solo uno infatti degli artisti che hanno posto la loro firma a questo lavoro postumo del Re del Pop, che ha visto grandi nomi collaborare alla fase di registrazione e produzione.
Protagonista Jackson lo è stato anche qualche giorno fa in occasione degli iHeartRadio Music Awards, che assegnano i premi agli artisti da parte delle radio. Per l’occasione durante la serata è stato infatti lanciato e ascoltato in anteprima mondiale proprio Love never felt so good: in qualche modo anche un sentito omaggio a Michael, che dalle radio era letteralmente adorato. Non resta quindi che attendere l’uscita di questo album per scoprire le grandi sorprese che Jackson e colleghi ci hanno riservato. Stay Tuned!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui