Marco Mengoni: la clamorosa scelta del cantante indignerà i fan?

Marco Mengoni, la decisione spiazza i fan: che farà?

Musica news Ultime notizie Marco Mengoni. Ha fatto una scelta che ai fan potrebbe non essere gradita, il noto cantante italiano. Di cosa si tratta?

Musica news – Ha lavorato moltissimo nell’ultimo periodo il cantante Marco Mengoni. Per questo motivo, è giunta la scelta dell’artista di Ronciglione, dopo la pubblicazione di ben due album in tre anni. Ha necessità di riposarsi, adesso, dopo le fatiche degli ultimi lavori. Per questo motivo l’artista ha deciso di prendersi una pausa dal mondo dei riflettori.

marco mengoni, ultime notizie, musica, news,
Musica news: Marco Mengoni su Instagram

Mengoni ora sente la necessità di dedicarsi ad altri progetti, lontano dalla musica. Queste le parole rilasciate dal cantante, nel corso di una recente intervista a Il Corriere della Sera.

Marco Mengoni anno sabbatico: “Parto solo, molto presto. Prima destinazione New York, poi si vedrà”

“Vado in aspettativa. Ho bisogno di un po’ di tempo per schiarirmi le idee, e chiarire il mio stomaco, la mia anima, il mio cervello. Voglio aspettare, ma non aspettarmi. Cioè non voglio avere aspettative. Quello che deve arrivare, arriverà. Un libro? Forse è presto, non sarei in grado di entrare nell’abisso di un’emozione e raccontarla. Lo faccio con la musica. Ho già fatto un biglietto open, date flessibili. Parto solo, molto presto. Prima destinazione New York, poi da lì si vedrà”.

marco mengoni, ultime notizie, musica, news,
Marco Mengoni

Ciao Marco manchi tanto ma è giusto così. Tanto sappiamo che tornerai più grande di quanto già lo sei. Tornerai con nuove grandi idee e come sempre non ci deluderai. Ti voglio bene” è uno dei commenti dei fan alla foto. Qualcuno aveva sussurrato che Marco Mengoni sarebbe stato presente come coach nel serale di Amici 16, il programma televisivo condotto da Maria De Filippi.

Marco Mengoni non ci sarà: ha intenzione, infatti, di recarsi fuori dall’Italia. I fan, però, non devono disperare. Anno sabbatico per il cantante che non lascerà definitivamente la musica, ma si prenderà soltanto un periodo di riposo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.