Marco Mengoni: L’album “Pronto a correre” arriva in Spagna

L’anno 2014 sarà indimenticabile per Marco Mengoni: il 10 Giugno 2014 l’album di grande successo in Italia “Pronto a Correrearriverà anche in Spagna, ed oltre ai singoli italiani anche tre tracce in spagnolo. Due sono i singoli più amati in Italia del nuovo album, e sono “L’essenziale” che in spagnolo diventa “Incomparable”, “Pronto a correre” che diventa “No me detendrè” e “Non passerai” che diventa “Nunca  se irà”.

Marco Mengoni, esce la versione spagnola di Pronto a Correre

Insomma Mengoni si è ben attrezzato per conquistare il mercato spagnolo, in genere sempre molto sensibile alla musica italiana, basti pensare al successo in passato riscosso da Laura Pausini, Nek, Eros Ramazzotti e non ultimo Tiziano Ferro. Mengoni si inserisce perfettamente su questa scia di cantautori, per cui non dovrebbe poi essergli tanto difficile sfondare. Non a caso la benedizione per questo giorno importante è gli è giunta anche dalla regina del mercato internazionale Laura Pausini.

Molti fan di Mengoni però saranno curiosi di sentire il loro beniamino cantare in spagnolo, e lo potranno fare perchè solo in Italia è disponibile il pre-order dell’Ep che esce il 10 Giugno 2014: all’interno anche una versione esclusiva in acustico di “Nunca se irà“. Un regalo molto gradito: sono tantissimi infatti i fan che si sono precipitati ad ordinarlo, tanto da averne decretato già il multiplatino.

Marco Mengoni sta vivendo con grande entusiasmo e grinta lo sbarco dell’album in Spagna: sul suo profilo Twitter infatti c’è un conto alla rovescia per l’occasione, e nel frattempo il cantante per stemperare l’attesa si concede a qualche partita di Burraco. “La pressione della sfida ha distrutto anche Big Nico! # burracotime By Train #prontoacorrerespain Ansiedad -2”, così ha scritto Mengoni sul suo Twitter, lasciando intendere di essere in viaggio verso la Spagna sfoggiando anche qualche termine per l’occasione. Il cantante di Ronciglione si sta così preparando: pronto a correre per la Spagna la giusta carica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.