Marco Carta: Sta molto male, “Dopo il successo è arrivato il declino!”

Sta male. Sta molto male Marco Carta. No, il suo non è un malessere fisico bensì psicologico.  Infatti il vincitore della settima edizione di “Amici” e del 59esimo Festival di Sanremo soffre per non essere più riuscito ad emergere negli ultimi due anni.
La sensazione è che il ragazzo abbia bruciato un po’ troppo le tappe: prima la vittoria al noto talent show ideato e condotto dalla “ Maria nazionale” e poi solo una manciata di mesi dopo la vittoria al Teatro Ariston.


Successivamente si è conquistato copertine su copertine di numerose riviste non solo prettamente musicali fino poi arrivare lentamente a un piccolo declino.  Il suo ultimo album intitolato “Il cuore muove” è andato piuttosto bene a livello di vendite, nonostante la crisi, ma il suo tour non ha avuto alcun successo. Non per nulla sono state annullate molte date per la mancata vendita di biglietti.
Tuttavia qualche mese fa era nato un potente rumors che l’ avrebbe visto nuovamente tra la lista dei “ Big” in gara al Festival nella splendida città dei fiori.
Un rumors che però per la delusione delle sue fan è stato ben presto spento e lasciato da parte quando sono stati annunciati gli artisti partecipanti.
Nel frattempo Marco ha ricominciato a studiare seriamente musica con il maestro Beppe Vessicchio e si è sempre più riavvicinato a Maria De Filippi che considera la sua seconda mamma.
“ Una seconda mamma” che ha deciso di aiutarlo concretamente invitandolo al serale di “ Amici” che avrà inizio a primavera inoltrata.

In bocca al lupo, Marco!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui