Musica News 2013 – Marco Carta, il dolcissimo cantante sardo, è tornato! Infatti venerdì 18 gennaio sarà in radio “Scelgo me“, il suo nuovo e terzo singolo tratto da “Necessità lunatica” (video youtube). I primi due, ovvero “Mi hai guardato per caso” e “Necessità lunatica”, hanno raggiunto il disco d’oro per le vendite, davvero niente male! Dulcis in fundo martedì 29 gennaio verrà pubblicato lo speciale box che contiene i cinque album di Marco Carta da “Ti rincontrerò” del 2008; a “Marco Carta in concerto “ del 2008; “La forza mia” del 2009, “Il cuore muove” del 2010 e “Necessità lunatica” del 2012.
E poi… Un ‘ altra assai gustosa news lo riguarda!

Marco Carta: Nuovo singolo Scelgo me
Marco Carta: Nuovo singolo Scelgo me

Marcolino riprenderà a maggio il suo tour. Due saranno gli appuntamenti live che lo vedranno protagonista in due concerti che saranno l’anteprima della sua tournèe (organizzata da F&P Group, in collaborazione con Radio Italia, radio ufficiale del tour).
Marco, infatti, si esibirà il 14 maggio a Milano (Alcatraz) e il 17 maggio a Roma (Atlantico).
Le prevendite dei biglietti sono già aperte!
Per maggiori informazioni: www.fepgroup.it

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.