Marco Carta: Il sereno dopo la tempesta…

Il sereno dopo la tempesta. No, non è il titolo di un nuovo accattivante romanzo, magari d’ amore, ma una reale costatazione legata alla situazione del giovane cantante sardo Marco Carta.   Se infatti fino a pochi giorni fa si parlava di un suo momento di crisi, ora ecco giungere un comunicato ufficiale da parte della Warner Music che annuncia in primis la nomination nella categoria “miglior cantante italiano” ai Kids’ Choice Awards 2012, il grande evento di Nickelodeon che quest’anno festeggia la 25esima edizione.


In sostanza tutti i suoi numerosi fan lo potranno votare da oggi – venerdì 24 febbraio- a sabato 31 marzo su www.nicktv.it/kca.
L’evento, quest’anno presentato da Will Smith, si terrà il prossimo 31 marzo a Los Angeles (in Italia sui canali di Nickelodeon – Sky 605 e 606 – martedì 3 aprile dalle ore 20.30).

In secundis la nota casa discografica rivela l’ uscita del suo nuovo album di inediti prevista per la primavera del 2012, ormai alle porte, senza tuttavia dichiarare una data meno approssimativa. Uscirà a marzo? Aprile o forse a maggio? O dalla primavera si passerà all’ estate?
C’è solo da augurarsi che il nuovo cd di Marco, davvero molto atteso dai suoi sostenitori – in particolare dalle sue sostenitrici – , venga seriamente alla luce nei prossimi mesi e che la data della sua uscita non sia invece posticipata.

Forza Marco, siamo tutti con te!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui