Marco Carta : Derby dei campioni del cuore

Domani, ovvero martedì 22 maggio, Marco Carta sarà tra gli indiscussi protagonisti del “Derby dei campioni del Cuore” che altro non è che un grande evento di calcio-spettacolo per beneficenza al quale partecipano i più importanti attori, cantanti e personaggi televisivi, che si terrà allo stadio Olimpico di Roma.


campioni del cuore :Marco Carta canta
Marco Carta canta per beneficienza : Campioni del Cuore

Derby del cuore : “Roma – Lazio” : Marco Carta canterà “Mi hai guardato per caso”

Marco tra il primo e il secondo tempo della partita Roma – Lazio, canterà “Mi hai guardato per caso”, il primo singolo estratto da “Necessità lunatica”, il suo nuovo album di inediti che è tornato al n. 1 della classifica di i-Tunes degli album più venduti.    “Necessità lunatica” è – ricordiamo- un disco di dodici canzoni composte per la maggior parte dal duo di autori Camba e Coro che hanno arrangiato e prodotto metà dei brani, mentre l’altra metà è opera di Dado Parisini .
Management e produzione esecutiva sono a cura di Alfredo Cerruti.
Marco Carta ha tra l’ altro recentemente vinto come “miglior cantante italiano” i Kids’ Choice Awards 2012, il grande appuntamento di Nickelodeon che quest’anno ha festeggiato la 25esima edizione e che è stato presentato da Will Smith a Los Angeles .
Quest’ultimo riconoscimento si aggiunge ai successi che hanno visto Carta protagonista in questi anni. Dopo la vittoria ad Amici (2008) e dopo la vittoria al Festival di Sanremo (2009) ha ricevuto due premi ai TRL Awards a Trieste (Man Of The Year e Best #1 Of The Year), tre premi agli Wind Musici Awards (uno per il disco di platino di “Ti rincontrerò”, uno per il disco di platino di “La forza mia”, e il terzo come artista più votato da RTL 102.5); a luglio a Venezia ha ritirato il premio speciale Venice Music Awards come artista maschile dell’anno .
A gennaio 2010 Marco Carta ha trionfato con “La forza mia ” e “Dentro ad ogni brivido” nella classifica dei migliori video del 2009 selezionati da Mtv Hits e votati dagli utenti di SKY.it. Nel 2011 il cantante ha inoltre vinto i TRL Awards 2011 nella categoria Best Talent Show Artist e ha ritirato i “Wind Music Awards” a Verona per le vendite del cd “Il cuore muove”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui