Manila Boff news: Da “Mammoni” alla musica con “Vai” il suo primo singolo!

Manila Boff  dopo il successo con “Mammoni” si affaccia al mondo musicale con il suo primo singolo intitolato “Vai”. Il genere trattato è il pop in lingua italiana. Per Manila Boff questo è un rientro nel mondo musicale e non la sua prima esperienza visto che ha già frequentato l’universo delle sette note con svariate apparizioni in veste di cantante e di pianista.

La sua è una voce decisa e potente che ha dato un grande contributo alla realizzazione del brano in questione.
L’incontro con Marco Natali e la sua etichetta discografica Madamadorè è avvenuto quasi per caso, attraverso conoscenze in comune. E’ bastato un veloce provino per capire le potenzialità dell’ artista e dare il via
a questo ambizioso progetto che mette al centro dell’attenzione Manila con una canzone appositamente scritta per lei e che per molti aspetti possiamo considerare autobiografica. Questo è solo l’inizio di un percorso musicale che porterà alla pubblicazione di un’ album completo di dieci brani e distribuito sul territorio nazionale e mondiale.
L’etichetta discografica Madamadorè di Marco Natali opera nel settore musicale dal 1990 ed è anche edizione musicale.
Durante questo lungo periodo di tempo ha pubblicato centinaia di brani per il mercato italiano ed estero.
Attualmente è distribuita da Edel Italia sul territorio Italiano e da Cd Baby per tutto il resto del mondo, oltre che attraverso il web.
L’etichetta vanta anche la proprietà di uno studio di registrazione attrezzatissimo e all’avanguardia tecnologica che fino ad oggi ha permesso la realizzazione di molte delle opere pubblicate.
Inoltre dispone di un portale dove poter conoscere gli artisti e ascoltarne i propri brani rimandando così la vendita ai partner del web.

Compositori: David Nesti / Marco Natali
Autore: David Nesti
Arrangiatore: Marco Natali
Editore: Madamadorè Publishing/Discographic
Prodotto da Luca Salvadorini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.