Manila Boff news: Da “Mammoni” alla musica con “Vai” il suo primo singolo!

Manila Boff  dopo il successo con “Mammoni” si affaccia al mondo musicale con il suo primo singolo intitolato “Vai”. Il genere trattato è il pop in lingua italiana. Per Manila Boff questo è un rientro nel mondo musicale e non la sua prima esperienza visto che ha già frequentato l’universo delle sette note con svariate apparizioni in veste di cantante e di pianista.

La sua è una voce decisa e potente che ha dato un grande contributo alla realizzazione del brano in questione.
L’incontro con Marco Natali e la sua etichetta discografica Madamadorè è avvenuto quasi per caso, attraverso conoscenze in comune. E’ bastato un veloce provino per capire le potenzialità dell’ artista e dare il via
a questo ambizioso progetto che mette al centro dell’attenzione Manila con una canzone appositamente scritta per lei e che per molti aspetti possiamo considerare autobiografica. Questo è solo l’inizio di un percorso musicale che porterà alla pubblicazione di un’ album completo di dieci brani e distribuito sul territorio nazionale e mondiale.
L’etichetta discografica Madamadorè di Marco Natali opera nel settore musicale dal 1990 ed è anche edizione musicale.
Durante questo lungo periodo di tempo ha pubblicato centinaia di brani per il mercato italiano ed estero.
Attualmente è distribuita da Edel Italia sul territorio Italiano e da Cd Baby per tutto il resto del mondo, oltre che attraverso il web.
L’etichetta vanta anche la proprietà di uno studio di registrazione attrezzatissimo e all’avanguardia tecnologica che fino ad oggi ha permesso la realizzazione di molte delle opere pubblicate.
Inoltre dispone di un portale dove poter conoscere gli artisti e ascoltarne i propri brani rimandando così la vendita ai partner del web.

Compositori: David Nesti / Marco Natali
Autore: David Nesti
Arrangiatore: Marco Natali
Editore: Madamadorè Publishing/Discographic
Prodotto da Luca Salvadorini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui