Lorenzo Fragola conquista la TOP100 su iTunes

Lorenzo Fragola è online! Finalmente sono disponibili su iTunes alcuni brani del nuovo album di Lorenzo Fragola, “Zero Gravity” che uscirà il prossimo 11 marzo in tutti gli store. I brani scelti per questa particola anteprima sono “Infinite Volte”, che sentiamo molto spesso nelle radio, insieme a “D’Improvviso”, “Weird”, “Zero Gravity” e la cover della canzone di Francesco De Gregori “La Donna Cannone”.

L’annuncio è stato dato dallo stesso Lorenzo Fragola sul suo profilo Instagram: “Tutti e tre i brani rilasciati questa notte sono in TOP100 su iTunes. Siamo una forza!”. Il cantante catanese ha vinto solo un anno fa il talen X – Facotor ma nell’arco di questi mesi la sua crescita professionale è stata decisamente evidente passando dall’inglese all’italiano con ferma naturalezza, come se nella vita avesse fatto sempre e solo il cantante.

Lorenzo Fragola
Lorenzo Fragola

Lorenzo Fragola però in questi mesi è stato anche protagonista del gossip italiano, prima con il post dell’ex fidanzata che lo lascia e poi per via di alcuni presunti flirt e storie di passaggio. Adesso però il cantautore ragazzo è concentrato solo sul suo unico grande amore: la musica. La conferma di ciò arriva anche dal suo profilo Instagram da cui traspare solo tanto lavoro e qualche uscita con gli amici quindi per le più curiose, fino a prova contraria, il ragazzo è single e tanto felice. D’altro chi ha tempo non aspetti tempo e questo per Lorenzo Fragola è un momento d’oro. Adesso non ci resta che aspettare il tour promozionale di “Zero Gravity”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui