Lorella Cuccarini negli store musicali con il nuovo album Nemicamatissima

Esce oggi il nuovo album di Lorella Cuccarini Nemicamatissima

Musica 2017 Esce oggi, venerdì 31 marzo 2017, “Nemicamatissima” il nuovo album di Lorella Cuccarini dal titolo omonimo allo show televisivo di grande successo “Nemicamatissima”. Ecco la tracklist!

Musica 2017. E’ uscito il nuovo album di Lorella Cuccarini. Da oggi venerdì 31 marzo 2017 il disco è disponibile su tutte le piattaforme digitali e negli store musicali, il cd “Nemicamatissima” con la sigla del programma tv, due inediti e alcuni tra i successi presentati nello show omonimo. Questa la tracklist dell’album: 1. Tanto tempo ancora 2. Liberi liberi 3. Un’onda d’amore 4. Il mio viaggio 5. La notte vola 6. Sugar sugar 7. Voci 8. Cento 9. Medley Sigle live 10. Cuccarello

lorella cuccarini, nemicamatissima, nuovo album, musica 2017,
Nemicamatissima Cuccarini nuovo album

Musica 2017 news: Esce oggi il nuovo album di Lorella Cuccarini NEMICAMATISSIMA

Musica 2017 news. La Cuccarini in tutti gli store musicali. Il nuovo album “NEMICAMATISSIMA” contiene, oltre alla sigla originale del programma TV interpretata con Heather Parisi “Tanto tempo ancora”, anche 3 brani inediti (“Il mio viaggio”, “Cento”, “Cuccarello”) e uno scatenato medley live.

lorella cuccarini, nemicamatissima, nuovo album, musica 2017,
Lorella Cuccarini nuovo album Nemicamatissima

Dopo il successo al Teatro Brancaccio di Roma con il musical La Regina di Ghiaccio, Lorella torna a sorprendere il pubblico con un nuovo progetto che consacra 30 anni di una carriera costellata di brillanti successi.

Un album da non perdere, dove non mancano le canzoni più celebri di Lorella Cuccarini (come l’evergreen “La notte vola”) completamente riarrangiate per questo nuovo album. Un disco capace di riportare alla musica dei magici anni ‘80/’90, attraverso la simpatia e la grinta di una spumeggiante artista poliedrica e… a tutto tondo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui