Linda d: Esce il videoclip di “Sarà”, nuovo singolo per l’estate 2014

La cantautrice romana torna alla ribalta

Linda d è pronta a tornare con un nuovo singolo per l’estate 2014, di cui è appena uscito il videoclip ufficale: la cantautrice romana torna alla ribalta con “Sarà”, canzone che verrà presentata anche al Festival Premio Napoli Cultural Classic 2014, occasione in cui Linda d sarà ospite d’onore. Un singolo quello di Linda d che promette di entrare nelle vostre orecchie al primo ascolto.

Al centro del video la storia di una donna demoralizzata dalle sconfitte personali e lavorative, e la grande delusione di non essere riuscita a realizzare i suoi sogni. La donna però si rialza, è pronta ad andare incontro alla vita e ad affrontarla con tutte le sue forze per riscattarsi dalle delusioni, ma soprattutto riscattare se stessa. E’ sempre la determinazione e il coraggio a muovere le storie di cui Linda d parla nelle sue canzoni: è ciò che è accaduto anche con Crescere, singolo di grande successo improntato sulla ricerca dell’identità e sul valore che assume nei rapporti interpersonali.

Sarà è il nuovo singolo di Linda d
Sarà è il nuovo singolo di Linda d

Un atteggiamento forte verso la vita che appartiene all’artista romana, che ha deciso di dedicare la propria vita all’arte ma anche ad un forte impegno sociale: si distingue infatti per la sua battaglia  contro il femminicidio con il suo singolo “Anima Rotta”, che tradotta in spagnolo ha incontrato il grande successo anche in America Latina.

Sarà nasce come un inno alla forza e al coraggio delle donne: quello di Linda d è un invito a non arrendersi mai, a raccogliere sempre nuovi stimoli per guardare in faccia alla vita e andare avanti. Attraverso l’ottimismo e la determinazione che la contraddistingue, Sarà è stato scritto da Linda insieme ad Enzo Rossi con arrangiamento di Fabio Vaccaro.

Prodotto da Prima Musica Italiana Records di Maurizio Verbeni su Edizioni Warner Chappell. Il singolo sarà ascoltabile in esclusiva su iTunes dal 23 Maggio 2014. Linda sarà impegnata dopo l’uscita del singolo e del videoclip di Sarà in un Tour radio ad esso dedicato. Il calendario delle tappe sarà pubblicato sul sito ufficiale www.lindad.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui