Laura Pausini: show a San Siro contro la violenza sulle donne

La celebre cantante italiana Laura Pausini, ieri ha aperto il suo tour #Pausinistadi a San Siro, il tempo della musica. La Pausini è entrata sul palcoscenico, disegnato proprio da lei, aprendo con la canzone Simili, tratta dal suo ultimo album.

Ha dedicato questa serata contro la violenza sulle donne: durante l’esibizione di ingresso volavano palloncini bianchi in ricordo delle vittime. Decine di pullman, lunghe code agli ingressi e gli immancabili fan sono stati accampati fuori dallo stadio. Nonostante la pioggia il concerto è andato a gonfie vele, Laura Pausini è stata impeccabile come sempre, con la sua voce magnifica, 45 canzoni e tanti cambi d’abito, come di consueto fa.

Laura Pausini news san siro,
Laura Pausini a San Siro

Prima dello show, la pop star ha rivelato in un’intervista a Tgcom24: “Sono passati 9 anni dal mio primo San Siro, fino a una settimana fa me la tiravo, dicevo: ma si dai, l’ho già fatto, so come si fa. da ieri me la faccio sotto. mi fa più paura oggi di allora. Questo stadio che poi è il tempio della mia squadra del cuore oltre a un vanto della città che amo da sempre, Milano“. Ma lei ha tutte le carte per tirarsela: la prima donna italiana a calcare il palco di San Siro, e l’unica che vanta di un gran successo internazionale.

Laura Pausini

Proseguirà il suo tour italiano anche a Roma allo Stadio Olimpico l’11 giugno e a Bari, all’Arena della Vittoria, il 18 giugno. In queste occasioni ospiterà Biagio Antonacci e Giuliano Sangiorgi. Sarà possibile vedere il concerto anche sul piccolo schermo prossimamente su a Canale 5, che ne ha acquistato i diritti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.