La musica di Sara Galimberti, dopo il successo in Italia, sbarca in Inghilterra

Il 2015 per Sara Galimberti sta cominciando in maniera davvero eccezionale. Dopo l’intervista esclusiva pubblicata su due pagine del settimanale Vero, uno dei periodici più venduti del Bel Paese, e il videoclip ufficiale di “Come il mare in me” (Sara Galimberti – Come il mare in me (Official video) che ha raggiunto le 23mila visualizzazioni su Youtube, eccola riscuotere positivi consensi anche all’estero.

Sara Galimberti sbarca in Inghilterra
Sara Galimberti sbarca in Inghilterra

“Sono al settimo cielo, non mi aspettavo di riscuotere un interesse così notevole anche all’estero”

Un’autorevole emittente radiofonica inglese, la “LondonOneradio – The voice of italians and londoners“, nei prossimi giorni trasmetterà gli ultimi due progetti discografici della cantante di origini romane: “Chiamami per nome” e “Come il mare in me“. E in attesa che i due brani entrino in rotazione radiofonica anche in Inghilterra, la prestigiosa piattaforma musicale dell’emittente ha inserito la sua biografia nella sezione “Young artists“: http://www.londononeradio.com/young-artists/149-sara-galimberti . Il videoclip di “Come il mare in me”, inoltre, è stato incluso all’interno della videogallery dello stesso sito http://www.londononeradio.com/video-gallery/150-sara-galimberti.

Sono al settimo cielo, non mi aspettavo che la mia musica potesse riscuotere un interesse così notevole anche a livello internazionale, anche se, naturalmente, ci speravo”, ha dichiarato, a riguardo, Sara Galimberti, aggiungendo: “Lo considero un ulteriore stimolo per poter proseguire, con ancora più passione ed entusiasmo, il mio percorso artistico anche oltre i confini nazionali“.

Frame tratto dal sito http://www.londononeradio.com/

image(2)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui