Kristen Stewart e Anne Hathaway in versione maschile per il video di Jenny Lewis

Devono essersi divertite molto Kristen Stewart e Anne Hathaway a girare il nuovo video di Jenny Lewis, che per presentare il suo nuovo singolo “Just One Of The Guys” ha scelto un cast di stampo hollywoodiano, roba non da poco se è riuscita a coinvolgere due attrici di punta come la Stewart e la Hathaway, seguite anche dall’attrice Brie Larson.

Anne Hathaway e Kristen Stewart travestite da uomo con tute, cappellini e baffi
Anne Hathaway e Kristen Stewart travestite da uomo con tute, cappellini e baffi

Le tre oltre ad interpretare la parte di tre belle musiciste che vestite di bianco in smoking dal taglio maschile, che accompagnano in formato band la cantautrice americana, si sono trasformate anche in tre bei ragazzi niente male. Nella prima parte del video le attrici in realtà scimmiottano le famose musiciste di Robert Palmer, note per essere apatiche e super truccate: con loro c’è anche Tennesse Thomas, batterista e attrice anche nella vita.

Il video scherza su quelli che sono i vizi, gli atteggiamenti, le risposte e la sciattezza di stampo maschile, in una raccolta di stereotipi classici che ben conosciamo: a dirigere il video è la stessa Lewis, che a metà video ha trasformato le quattro attrici in uomini, con tute adidas dai colori sgargianti, cappelloni in stile rap, e baffetti.

Le quattro attrici attraverso movimenti ondeggianti, qualche mossa di break dance e pose comiche rendono il video davvero molto divertente, e dobbiamo sottolineare che tra loro la trasformazione migliore è senz’altro quella di Kristen Stewart, trasformata in un ragazzo sbarazzino e interessante. Tra le quattro è sicuramente la più convincente, e a cui il look maschile sta decisamente bene.

Insomma la Lewis ha scelto di puntare molto alto per promuovere il suo video: per quanto si tratti della prima volta dietro la macchina da presa ed il video a tratti risulti un po’ noioso, l’idea è senz’altro apprezzabile, grazie anche alle quattro attrici che si sono messe in gioco con entusiasmo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui