Justin Bieber video : Dopo il furto del pc e la foto nudo esce “Beauty and a Beat”

Gossip Musica Video – Justin Bieber, dopo le foto su twitter che lo ritraggono nudo, lancia il video del suo nuovo singolo intitolato “Beauty And a Beat” realizzato in featuring con Nicki Minaj.  Solo pochi giorni fa Justin Bieber ha subito un furto. Dal suo camerino sono infatti stati rubati il suo personal computer e la sua macchina fotografica, mentre si stava esibendo in occasione di un concerto.

Negli ultimi giorni è anche emersa una sua foto piuttosto hot, dove Justin Bieber compare nudo: e quale miglior momento per lanciare un nuovo singolo? Sull’onda della notizia fresca fresca, ha visto bene di lanciare il suo nuovo lavoro.
Il video comincia con una scritta che recita “Nell’Ottobre 2012 il musicista Justin Bieber è stato derubato di tre ore di filmati personali. Le seguenti riprese sono state caricate online da un blogger anonimo”.

justin bieber nicki minaj
Justin Bieber ft. NIcki Minaj “Beauty and a Beat” video ufficiale youtube

Justin Bieber nuovo singolo : un blogger anonimo posta il video in rete

Vedendo il video sembra che le riprese siano piuttosto amatoriali, forse girate dallo stesso cantante, che si diverte ad una festa all’acquapark assieme agli amici.
Emerge Nicki Minaj dal centro della piscina completamente vestita di rosa.
Giorni fa è stato anche pubblicato un video dove si vede Justin Bieber impegnato a filmare una festa con i suoi amici in piscina: che sia un caso?
E non finisce qui: su Twitter un utente ha minacciato di pubblicare i filmati hard ed i contenuti multimediali “scandalosi” trovati sull’hard disk della pop star e nella sua macchina fotografica.
Come andrà a finire questa storia? In attesa di una risposta, vi lasciamo al video di “Beauty and a Beat ft Nicki Minaj”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui