JA-X: Una voglia assurda!

Il rapper J-AX aiuta gli artisti grazie ad IMAGinACTION. Ad un mese dall’inizio della quarta edizione di IMAGinACTION, il Festival Internazionale del Videoclip annuncia il primo ospite di quest’anno: J-AX. L’artista milanese riceverà il Premio per il Miglior Videoclip Italiano 2020, per “Una voglia assurda”. Pubblicato a fine maggio 2020, il videoclip ha già raggiunto 6 milioni 700 mila visualizzazioni. Nella serata del 29 agosto, J-AX si racconterà al pubblico ripercorrendo, attraverso le sue canzoni e videoclip, i 28 anni di carriera.
   

J-AX ha un gran cuore. Con 15 album, 56 dischi di platino, oltre 630 milioni di visualizzazioni su YouTube, decide di aiutare gli artisti in crisi.


 J-AX non si smentisce mai, per il suo gran cuore e la nobiltà del gesto con cui questa rassegna è stata creata! Pensate che i soldi raccolti, il ricavato dalla vendita dei biglietti di IMAGinACTION di J-AX, sarà devoluto in beneficenza sostenendo così il progetto di Music Innovation Hub. L’obiettivo è supportare i professionisti del settore dello spettacolo, seriamente colpiti dalla crisi .

La selezione dei ballerini professionisti che hanno abbracciato il progetto in cui è coinvolto il rapper, per il videoclip di “Via con me” è stata portata avanti online da oltre 30mila persone. Le candidature erano più di 1500: un record nel panorama del musical europeo. La rassegna “I Capolavori Immaginati”, presenta in anteprima i due videoclip ufficiali di “Via con me” di Paolo Conte, e di “Futura” di Lucio Dalla (In occasione dei 40 anni dalla pubblicazione dell’album ‘Dalla’). Grazie J-AX per il tuo sostegno, gli artisti ringraziano!
   

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.