Italia Loves Emilia: Dal 27 novembre il cd e il dvd del concertone

Musica News – Dal prossimo 27 novembre sarà in vendita il CD e il DVD di Italia Loves Emilia: ben quattro cd e due dvd, che contengono integralmente il concerto tenutosi lo scorso 22 settembre a Campovolo di Reggio Emilia.
Il ricavato delle vendite sarà devoluto nuovamente e ovviamene alle vittime del terremoto che ha colpito l’Emilia, nel mese di maggio: la raccolta sarà anticipata dal singolo “A Muso Duro” di Pierangelo Bertoli, cantato, insieme, da tutti gli artisti. Il singolo sarà disponibile in rotazione musicale sulle radio nazionali a partire da domani, 13 novembre.

italia loves emilia
Italia Loves Emilia – Il Concerto: 4 cd e 2 dvd!

Italia Loves Emilia: il 27 novembre esce il cd e dvd del concertone

Radio 105, Radio 101, Radio Bruno, Radio Capital, Radio Deejay, Radio Italia, Radio Kiss Kiss, Radio Monte Carlo, RDS, RTL 102.5 e Virgin Radio, trasmetteranno alla stessa ora il singolo “A Muso Duro”. Vi ricordiamo che le radio sopra citate facevano parte del progetto Radio Loves Emilia.
Con Italia Loves Emilia – Il Concerto, prosegue la raccolta fondi per aiutare concretamente le popolazioni colpite dal terremoto, e per far sì che siano ricostruiti un buon numero di edifici scolastici sul territorio.
Il concerto di settembre ha riscosso ben 3 milioni di euro, ai quali devono essere aggiunti i ricavati dalla vendita del disco e dvd, le donazioni, e il ricavato delle chitarre EKO autografate dagli artisti che si sono esibiti a Campovolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui