I Sonohra: Testimonial ENPA contro l’abbandono degli animali

Hanno davvero un cuore grande i Sonohra. Infatti il duo veronese, composto da Diego e Luca Fainello, sono diventati i testimonial della campagna ENPA contro l’ abbandono degli animali.
A tal proposito hanno dichiarato:
“La passione per la musica ne ha contaminata un’altra: quella per gli animali. I nostri due fratelli a quattro zampe sono stati infatti ribattezzati con i nomi di due icone, Elvis (Presley) e Roger (Waters), l’ultimo arrivato in casa Fainello, trovato per strada e subito accolto tra noi. Siamo quindi onorati di essere testimonial di ENPA per la sua nuova campagna estiva, nel periodo in cui, tristemente, i cani diventano un “limite” alle vacanze dei loro padroni”.

I Sonohra: Campagna contro l’abbandono degli animali

Ancora una volta dunque i due giovani si sono coraggiosamente schierati dalla parte dei più deboli, come hanno fatto nell’ultimo singolo “Il cielo è tuo ”, dove si affronta in maniera chiara e lampante un tema di forte valore sociale, come la violenza ai danni di minori. Il singolo è contenuto nell’ultimo disco di inediti dei Sonohra, “La storia parte da qui”, prodotto da Diego Fainello e Carlo Cantini e masterizzato ai celebri Sterling Sound Studios di New York da Ted Jensen. Nel disco, Luca e Diego Fainello hanno collaborato con artisti davvero eccellenti come la star del panorama folk internazionale Hevia, i nostrani Enrico Ruggeri, Eugenio Finardi, Roberta Di Lorenzo, la band americana dei Secondhand Serenade ed il rapper Michael Adrian.
Dulcis in fundo i Sonohra sono anche in tour!
Queste le date ad oggi confermate: il 26 luglio nella Piazza di Castelbuono (Palermo), il 4 agosto a Zogno (Bergamo), il 13 agosto al Festival Show a Lignano Sabbiadoro, il 15 agosto a Padova, il 16 agosto all’Arena Estiva Giardino del Principe di Loano(Savona), il 19 agosto nella piazza di Giuliano Teatino (Chieti), il 24 agosto al Festival Show di Mestre e l’1 settembre al Teatro Romano di Verona.

Complimenti, ragazzi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui