Gwen Stefani torna con il nuovo album dopo dieci anni “This is what the truft feels like”

Cari fans di Gwen Stefani l’attesa è ormai finita! Dopo dieci anni la cantante, ex leader dei No Doubt, torna con il nuovo album da solista “This is what the truft feels like” che uscirà il 18 marzo.

Questo sarà il terzo singolo da solista per Gwen Stefani dopo Love.Angel.Music.Baby e The Sweet Escape dove troviamo brani come Waiting For? e Hollaback Girl, cantata insieme con Pharrell Williams, Rich Girl, Sweet Escape e What Are You.

gwen stefani nuovo album esce il 18 marzo

Abbiamo avuto modo di ammirare la bravura di ammirare la Stefani seduta nella sedia rossa dei giudici di The Voice USA. Adesso però Gwen Stefani ha deciso di indossare di nuovo le vesti da cantante e il 25 sarà in rotazione in tutte le radio con il singolo “Make me like you“. La cantante ha già venduto 30.000.000 di album ed è stata certificata multi platino con i No Doubt. This is what the truth feels like e questo nuovo lavoro, “This is what the truft feels”, sicuramente non deluderà le aspettative coltivate per dieci anni.

Nell’arco degli anni però Gwen Stefani non si è fatta notare solo per il suo talento artistico ma anche per la sua bellezza e sensualità, non a caso è una tra le reginette di stile americane. Ogni suo look ha creato una scia di tendenza tanto da incentivarla a creare una sua linea di scarpe. Insomma una vita vissuta pienamente in tutte le forme dell’arte. Non ci resta che aspettare l’uscita del nuovo album e scoprire con quali generi musicali Gwen Stefani si è misurata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui