Le fan in delirio: tornano i Gun’s Roses

Il fascino e la bellezza erotica del leader Axl Rose torna col il suo gruppo dei Gun’s Roses. La voce potente del cantante riscalderà ancora una volta il pubblico internazionale e forse anche quello italiano.

 Il gruppo dei Gun’s Roses sarà presente ad aprile 2016 al Coachella Festival a Indio, in California. A dare la notizia è stato lo stesso Axl che ha postato pubblicamente sui social questa frase: “E’ confermato, i Guns N’Roses saranno al Coachella 2016. Ci vediamo là”. Sono bastate queste poche parole, accompagnate dal vecchio logo del gruppo, a scatenare il testosterone e l’ebbrezza dei fan che in poco tempo il post ha ottenuto più di 15 mila retweet.

Axl Rose, 2016
Axl Rose

I componenti del gruppo effettivamente presenti al Festival sono il leader Axl, il chitarrista Slash e il bassista Duff McKagan, ancora incerta invece la presenza di Izzy Stradlin e Matt Sorum. L’importante è che Axl Rose e Slash hanno smesso di litigare ed il gruppo possa sperare in una resurrezione a lungo termine, che porti i musicisti ad un nuovo percorso artistico. I fan intanto si scaldano i sensi ricordando canzoni come November Rain, Don’t cry, Paradise City e le loro performance ai tempi del grande Festivalbar.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.