Grandi emozioni per i Modà sul palco di San Siro

Grandi emozioni per i Modà che sono ritornati a calcare il palco Meazza a San Siro dopo due anni, registrando un doppio sold out.

Modà news: Adolescenti, adulti e famiglie si sono radunati il 18 e il 19 giugno, per assistere allo spettacolo musicale della band del momento, capitanata dal vocalist Kekko Silvestre.

Modà San Siro
Modà San Siro

Ad aprire i due spettacoli sono stati invitati due stelle di Amici di Maria De Filippi: Chiara Grispo e i Dear Jeack. I Modà hanno emozionato il pubblico con le canzoni dell’ultimo album Passione Maledetta, che è già tre volte disco di platino, con 150mila copie vendute, ma alternati dai loro grandi successi di sempre: Se si potesse morire, Come un pittore, Arriverà, La notte, e anche con un medley acustico da regalare ai loro fans. La sorpresa della seconda data è stato l’arrivo di ospiti speciali: i Pooh.

Modà dopo il doppio sold out al Meazza di San Siro continuano a regalare emozioni

Kekko si è divertito a cantare con il gruppo, che a San Siro ha appena festeggiato i 50 anni di carriera, e stanno facendo il tour per promuovere i loro 50 di carriera con la Reunion, in un ideale passaggio di consegne le canzoni immortali come Pensiero, Noi due nel mondo e nell’anima e Tanta voglia di lei. E’ stato un grande show, durante il quale è stata fatta anche una performance atletica lungo la passerella anulare, con una scaletta musicale azzeccata grazie alla quale il gruppo è riuscito a far cantare tutti i presenti. A chiudere lo spettacolo è stata la canzone E’ solo colpa mia, con led luminosi che avvolgevano Kekko, che durante il concerto ha dichiarato: “Dedichiamo la serata alle persone come noi, le persone normali, non smettete di sognare. I sogni sono come la salute, quando ci sono avete tutto“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui