Gossip, Riccardo Marcuzzo Perde le parole… e non solo

Riccardo Marcuzzo, detto Riki, ex Amici 2017 annuncia al suo pubblico il successo musicale del suo singolo "Perdo le parole". Scalata la classifica musicale

Gossip Riccardo Marcuzzo Amici 2017. Il secondo classificato di Amici sta vivendo un momento di grazia sul fronte musicale. L’ultimo grande traguardo personale conquistato è lì a testimoniarlo.

Amici 2017 il Serale lo aveva quasi consacrato nell’olimpo dal punto di vista televisivo. Alla fine per Riccardo Marcuzzo arrivò la “beffa” finale a cui contribuì l’amico e ed ex compagno di squadra Andreas Muller con la sua vittoria. A distanza di poco più di un mese dalla conclusione ufficiale del talent di Maria De Filippi, Riki si è preso la sua rivincita personale al di fuori del contesto televisivo. Che fine ha fatto? Giungono notizie a dir poco esaltanti sul suo conto. Riccardo Marcuzzo, oltre ad alimentare di frequente il gossip, continua la sua personale scalata al mondo della musica italiana. L’ultimo grande traguardo raggiunto lo consacra al vertice.

riccardo marcuzzo perdo le parole
Riccardo Marcuzzo perdo le parole

Riccardo Marcuzzo Perdo le parole primo nella classifica musicale da 5 settimane: Riki non si ferma più

Riccardo Marcuzzo sulla cresta dell’onda musicale con il suo singolo “Perdo le parole”. Un autentico successo, celebrato anche dalla costanza di essere al vertice delle classifiche musicali da 5 settimane consecutive, come lui stesso annuncia ai follower tramite profilo Instagram. Lanciata anche una frecciatina velata ai suoi detrattori: “Alla faccia di chi ci vuole male”. A chi si sarà rivolto nello specifico? Non è dato saperlo.

riccardo marcuzzo perdo le parole
Riccardo Marcuzzo perdo le parole

Riccardo Marcuzzo dopo Amici 2017 al vertice delle classifiche musicali: la scalata

Riccardo Marcuzzo continua a restare ai vertici delle classifiche musicali. L’estate 2017 può sancire la definitiva consacrazione del cantante ex Amici di Maria De Filippi dopo l’avventura televisiva vissuta tra alti e bassi. Lui perde le parole. I fan, invece, proprio no. Continuano a seguirlo e ad idolatrarlo in tutte le sue manifestazioni social. Nel frattempo può continuare ad alimentare ancora il gossip, vecchio o nuovo che sia. Al di là della musica. Riki lanciatissimo. Non si ferma più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.