Musica news: Luciano Ligabue Made in Italy, il nuovo album di inediti

Ligabue entusiasma così i fan tramite diretta

Gossip news Musica – Luciano Ligabue presenta il suo ventesimo album “Made in Italy” durante la diretta su Facebook con i fan.

Gossip news: Luciano Ligabue presenta Made in Italy ai fan il suo undicesimo disco di inediti e primo concept album. Artista a tutto tondo. Le sue canzoni rappresentano una pietra miliare nella storia della musica italiana. Lo stile rock e un po’ ribelle lo ha sempre caratterizzato nel corso della sua lunga carriera. A 56 anni Luciano non intende fermarsi.

ligabue made in italy album, luciano ligabue, news, musica, gossip, gossip news, album,
Luciano Ligabue

Musica news: Il cantante emiliano ha presentato il suo ventesimo disco dal titolo “Made in Italy”. La presentazione è avvenuta tramite social per la gioia dei fan.

Gossip news, Musica News: Luciano Ligabue “Made in Italy”: “Una dichiarazione d’amore verso il mio Paese”

ligabue made in italy album, luciano ligabue, news, musica, gossip, gossip news, album,
Luciano Ligabue Made in Italy

La diretta con i fan di Luciano Ligabue tramite la sua pagina ufficiale Facebook ha attirato migliaia di fan. Per l’occasione Big Luciano ha parlato del suo ultimo lavoro discografico, chiamato “Made in Italy”.

Una raccolta di inediti così presentata: Made in Italy rappresenta una storia raccontata attraverso una serie di canzoni, è un concept-album. Questo è un album basato sulle canzoni. Le stesse che devono avere una propria funzione, autonomia, un proprio carattere. Devono cercare di arrivare il più possibile al pubblico a casa. E’ una dichiarazione d’amore verso il mio Paese raccontata attraverso la storia di un personaggio”.

Luciano Ligabue sbarcherà anche in tv. Il 23 novembre alle ore 21.00, sui canali Fox e FoxLife, saranno visibili due eventi in prima visione assoluta con lui protagonista. Il docufilm rappresenterà il racconto per immagini della creazione del nuovo concept-album dell’artista emiliano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui