Emma Marrone in partenza per il tour: “Ho un’emozione che non so spiegare”

Gossip e News di Musica Italiana: Emma Marrone è pronta per girare l’Italia con il suo Adesso Tour. La prima tappa la porterà al Mediolanum Forum di Assago a Milano.

Gossip e news di Musica Italiana: Emma Marrone è ufficialmente in tour. Dopo tanti mesi di attesa e giorni caratterizzati da conti alla rovescia, la cantante salentina il 16 settembre inaugurerà l’Adesso Tour a Milano con un concerto al Mediolanum Forum di Assago.

Gossip news, Emma Marrone, Adesso tour
Emma Marrone

Il 2016 per Emma Marrone è stato un anno segnato dalla fortuna lavorativa. Cantante, coach ad Amici, produttrice e recentemente anche scrittrice grazie alla pubblicazione della sua prima autobiografia Dentro è tutto acceso. In attesa che venga confermata anche la sua partecipazione a Sanremo, nuovamente nella veste di conduttrice, la Marrone potrà dedicarsi ai suoi fan grazie ad Adesso Tour. Proprio per questo motivo la cantante ha deciso di condividere sui social un brindisi di buon auspicio.

Gossip, News di Musica Italiana: Emma Marrone al via Adesso Tour

Gossip news, Emma Marrone, Adesso tour
Emma Marrone Adesso Tour

La foto postata su Instagram mostra sulla sinistra un baule nero contenente alcune parti della scenografia. Nella parte destra dello scatto, invece, troviamo le date dei concerti di settembre e ottobre. L’immagine inoltre ritrae anche la mano di Emma Marrone che tiene un calice di vino bianco davanti a un caminetto. “#Adesso siamo ufficialmente in tour… Ho un’emozione che non so spiegare… Ho paura… Però non vedo l’ora di salire su quel palco che sogno da gennaio, da quando abbiamo iniziato a lavorare per questo tour!!! Sembrava lontanissimo e invece è già qui… Forse non mi sentirò mai pronta fino in fondo… Ma ho fame… Grazie a tutte le persone che vivranno insieme a me questa avventura e soprattutto tanta merda!!!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.