Emma e Soler insieme nel video di “Libre” da domani su Real Time

Gossip news – Emma e Soler duettano e sono interpreti del video della canzone “Libre” da domani in anteprima su Real Time, alle 20.10.

Gossip, news, musica italiana: Sarà mandato in onda domani, 9 settembre 2016, in anteprima su Real Time alle 20.10 il video “#Libre Alvaro Soler”, come ha annunciato Emma dalla sua pagina Facebook. La giovane sarà interprete del brano “Libre” insieme a Soler. Canzone che fa parte del disco “Eterno Agosto”, pop latino composto da 13 brani. È un disco autobiografico di Alvaro Soler, pubblicato il 15 luglio scorso. La notizia dell’uscita del video ha fatto il giro del web, trovando molti consensi da parte dei fan con 4, 1 mila like.

Gossip news, musica italiana: Libre, il video del nuovo singolo di Alvaro Soler e Emma Marrone
Libre: il video del nuovo singolo di Alvaro Soler e Emma Marrone

Si tratta del primo album in studio del cantautore spagnolo e riguarda la sua vita sentimentale, ma non solo: ci sono brani dedicati al divertimento con gli amici, come – ad esempio – “Tengo un sientimento”.

Gossip news, musica italiana: Libre, il video del nuovo singolo di Alvaro Soler e Emma Marrone

Gossip news, musica italiana: Libre, il video del nuovo singolo di Alvaro Soler e Emma Marrone
Libre, il video del nuovo singolo di Alvaro Soler e Emma Marrone

In quanto al brano “Libre” è stato presentato ai Wind Music Awards. Sul video, invece, c’è da dire che è stato girato il 31 luglio, in provincia di Viterbo, nel Parco naturalistico archeologico di Vulci e nelle vicinanze di Ischia di Castro. I due artisti Alvaro Soler e Emma Marrone si sono conosciuti lo scorso anno al Coca –Cola Summer Festival.

Emma Marrone e Alvaro Soler, video Libre, nuovo singolo, gossip, news, musica italiana, musica,
Alvaro Soler e Emma Marrone nel video del nuovo singolo Libre

È un periodo molto interessante per la vincitrice della nona edizione di “Amici”. Nei prossimi giorni il suo libro autobiografico dal titolo “dentro è tutto acceso” sarà nelle librerie dal 13 settembre 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.