Emma e Soler insieme nel video di “Libre” da domani su Real Time

Gossip news – Emma e Soler duettano e sono interpreti del video della canzone “Libre” da domani in anteprima su Real Time, alle 20.10.

Gossip, news, musica italiana: Sarà mandato in onda domani, 9 settembre 2016, in anteprima su Real Time alle 20.10 il video “#Libre Alvaro Soler”, come ha annunciato Emma dalla sua pagina Facebook. La giovane sarà interprete del brano “Libre” insieme a Soler. Canzone che fa parte del disco “Eterno Agosto”, pop latino composto da 13 brani. È un disco autobiografico di Alvaro Soler, pubblicato il 15 luglio scorso. La notizia dell’uscita del video ha fatto il giro del web, trovando molti consensi da parte dei fan con 4, 1 mila like.

Gossip news, musica italiana: Libre, il video del nuovo singolo di Alvaro Soler e Emma Marrone
Libre: il video del nuovo singolo di Alvaro Soler e Emma Marrone

Si tratta del primo album in studio del cantautore spagnolo e riguarda la sua vita sentimentale, ma non solo: ci sono brani dedicati al divertimento con gli amici, come – ad esempio – “Tengo un sientimento”.

Gossip news, musica italiana: Libre, il video del nuovo singolo di Alvaro Soler e Emma Marrone

Gossip news, musica italiana: Libre, il video del nuovo singolo di Alvaro Soler e Emma Marrone
Libre, il video del nuovo singolo di Alvaro Soler e Emma Marrone

In quanto al brano “Libre” è stato presentato ai Wind Music Awards. Sul video, invece, c’è da dire che è stato girato il 31 luglio, in provincia di Viterbo, nel Parco naturalistico archeologico di Vulci e nelle vicinanze di Ischia di Castro. I due artisti Alvaro Soler e Emma Marrone si sono conosciuti lo scorso anno al Coca –Cola Summer Festival.

Emma Marrone e Alvaro Soler, video Libre, nuovo singolo, gossip, news, musica italiana, musica,
Alvaro Soler e Emma Marrone nel video del nuovo singolo Libre

È un periodo molto interessante per la vincitrice della nona edizione di “Amici”. Nei prossimi giorni il suo libro autobiografico dal titolo “dentro è tutto acceso” sarà nelle librerie dal 13 settembre 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui