Dopo il litigio ora Fedez rischia il pubblico

Gossip news – Il rapper italiano annulla una data del suo spettacolo e il pubblico non sembra gradire. Dopo il litigio di qualche giorno fa con un vicino di casa, nel quale Fedez aveva riportato un trauma facciale e dopo la dichiarazione tutt’altro che pacificato-ria dello stesso Fedez che dichiarava sui social”Sarà per la prossima volta” in cui s’intuiva una voglia di vendetta, ora il rapper rischia grosso con il suo pubblico per una leggerezza non da poco.

Il tutto parte dall’annullamento di un concerto che Fedez avrebbe dovuto tenere al Jet Club di Cermanate, nel Comasco, esibizione troncata da un comunicato della stessa direzione del locale:“E’ con dispiacere che la direzione del Jet Club comunica che, a causa dell’aggravarsi delle condizioni dell’artista per il trauma facciale riportato la scorsa settimana, Fedez non potrà presenziare al nostro evento di sabato 19 marzo – ha scritto sul social il gestore del locale -Confermiamo che Fedez sarà presente al Jet Club di Cermenate sabato 2 aprile 2016, in quell’occasione tutti i fans potranno ascoltare dal vivo l’artista, disponibile anche per foto ed autografi”.

Nulla di strano, visto l’aggravarsi delle condizioni del cantante, ma poi arriva l’amara sorpresa dei fan, che vedono in rete una fotografia burlona di Fedez a Miami assieme ad un amico. Il cantante posta un paio di foto, quella con l’amico e una sul balcone panoramico di un grattacielo di Miami. Il pubblico non ha gradito la sorpresa, chiedendosi il perché se il rapper non stava bene, al punto di annullare un concerto, si prendeva la briga di andare a riposarsi e divertirsi fino a Miami.

fedez
Fedez

Si è arrivati fino a supporre che il cantante non avesse venduto un numero di biglietti necessario a riempire il locale. Un episodio che il pubblico sembra non perdonare al cantante, visto i numerosi commenti indelicati:“Di’ che hai venduto 2 biglietti. Deve fare pace col.suo cervello e dato che sta così bene a Miami può anche restare, infatti là ci sono belle donne, fanno tatuaggi molto innovativi, c’è più tutto… che resti là a vitalì; ….condizioni di salute non ottimali.?….cos’è influenza intestinale……………ma va a caxxre!!!!!!Questo si meriterebbe di perdere tutti i fan così vedrai dopo come smette di annullare i concerti!!!Annulla il concerto perché non ha voglia di togliere le chiappe dal sole di Miami e si permette pure di prendere per il c%&o dicendo che la causa è il trauma facciale……ma vergognati!” Insomma la cattiva gestione di questo episodio della scazzottata non sembra giovare al cantante che invece vede sempre di più aumentare l’attrito con i fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.