Chiara Grispo di Amici nel singolo di Grido, ex Gemelli Diversi!

La cantante lanciata dal talent di Maria De Filippi è ospite nel nuovo singolo di Luca Aleotti!

Gossip news Chiara Grispo collabora nel brano “Strade Sbagliate”, nuovo singolo di Grido, ex frontman dei Gemelli Diversi!

Musica, gossip News: Si possono prendere strade giuste e “strade sbagliate” nella vita. Ce lo insegna Chiara Grispo. Ve la ricordate? Lei ha preso la strada giusta. L’ex cantante di Amici 15 è in rampa di lancio. Dal momento in cui ha lasciato il talent di Maria De Filippi, il suo percorso musicale ha subito un’impennata degna di nota. A tal punto da collaborare con artisti noti nel panorama musicale italiano. Tra questi l’ex frontman dei Gemelli Diversi Grido, al secolo Luca Aleotti, noto anche per essere il fratello di J-Ax.

Chiara Grispo e Luca Aleotti
Chiara Grispo e Luca Aleotti

La cantante lanciata dalla scuola di Canale 5, dopo aver aperto i concerti dei Modà a San Siro, è ospite nel nuovo singolo dell’ex frontman dei Gemelli Diversi.

Musica, gossip news, Partecipazione di Chiara Grispo di Amici nel nuovo singolo di Grido “Strade Sbagliate”!

Chiara Grispo continua il suo percorso musicale. Il 17 giugno ha pubblicato l’EP d’esordio Blind, contenente cover e inediti scritti anche da se stessa, oltre che un duetto con Nek. Nei due giorni successivi si è anche esibita allo Stadio San Siro di Milano per aprire i concerti dei Modà, con i quali aveva avuto modo di cantare già all’interno della scuola.

Chiara Grispo e Luca Aleotti Strade Sbagliate
Chiara Grispo e Luca Aleotti Strade Sbagliate

Dal 28 ottobre scorso è in radio con una partecipazione vocale in Strade sbagliate, il nuovo singolo di Grido, contenuto nel disco Segnali di fumo. Quest’ultimo rappresenta il progetto da solista dell’ex frontman dei Gemelli Diversi, la cui uscita è prevista per febbraio 2017. In attesa di scoprire se Chiara entrerà al Festival di Sanremo 2017 nella sezione nuove proposte, la sua carriera decolla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui