Gossip news, Arisa e il video scandalo del singolo Una Notte Ancora

Arisa sexy nel ruolo della donna alfa per il suo nuovo video clip

Gossip news, notizie e pettegolezzi vip: Arisa torna con un nuovo singolo, Una Notte Ancora. Nel video clip si mostra con un nuovo look che stupisce ancora una volta i suoi fans.

Gossip news: Arisa conquista un nuovo successo grazie al brano Una Notte Ancora. Ma anche questa volta però riesce a far parlare di se per via del suo look trasgressivo. Recentemente la cantante italiana ha deciso di stravolgere nuovamente il suo stile. I capelli sono rimasti sempre corti ma adesso però sono biondi.

Gossip news, Gossip, Arisa, Una notte ancora, video, scandalo, pettegolezzi,
Gossip news, Arisa e il video scandalo per la sua nuoca canzone

Gossip news: Arisa pubblica il nuovo disco di inediti Guadando il cielo

Nonostante le passate polemiche in occasione del concerto di Radio Italia e del Wind Music Award, la carriera di Arisa va avanti senza fermarsi. Poco tempo fa ha anche pubblicato il suo ultimo lavoro discografico dal titolo Guardano il Cielo. Questo nuovo album è composto da brani scritti e composti solo ed esclusivamente da Arisa. Già anni fa la cantante aveva manifestato questo grande desiderio di pubblicare un cd scritto e composto solamente da lei. Dopo anni ed anni di successi e studi finalmente ce l’ha fatta!

Pettegolezzi vip: Arisa bionda e sexy in Una Notte Ancora

Nel mirino del gossip però è finito il video clip, diretto da Michele Piazza, della canzone Una Notte Ancora… Cosa avrà combinato stavolta la sorprendente Arisa?
Il brano e il video della canzone raccontano l’inizio di una storia d’amore. Un rapporto che nasce con la figura della donna predominante sul suo uomo, bendato e incatenato alla sedia. Nel frangente Arisa si mostra provocatoria mentre crea un gioco d’amore che la rende sexy. L’outfit di Arisa è perfettamente studiato. Abito rosa, con un corpetto e tanto tulle nella gonna, come quello che abitualmente indossano le ballerine di danza classica. La nuova canzone in pochissimo tempo è stato vista da un gran numero di utenti su internet, diventando così uno dei nuovi tormentoni di questa esteta 2016. Il brano fa notare immediatamente una crescita musicale per Arisa. Elettro pop e note melodiche che hanno sempre caratterizzato la sua voce. Una Notte Ancora annuncia una sfida già vinta per Arisa che finalmente diventa anche cantautrice?

Gossip news, Gossip, Arisa, Una notte ancora, video, scandalo, pettegolezzi
Gossip news, Arisa e il ruolo della donna alfa

News: Arisa pronta per il nuovo tour

In questo frangente i fans sono già in trepida attesa per i suoi concerti. Arisa, infatti, a breve a breve sarà impegnata anche con il suo nuovo tour. La prima tappa è fissata per questo mercoledì, 3 agosto, a Roma nello splendida cornice di Villa Alda. Cosa avrà pensato Arisa per stupire ancora una volta i suoi fans durante i concerti?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui