Lady Gaga e Beyoncé incantano la cinquantesima edizione del Super Bowl

Gossip, E’ terminata la cinquantesima edizione del Super Bowl e, come ogni anno, non ha tradito le attese con il suo meraviglioso e bellissimo spettacolo. I Denver Broncos hanno battuto sul campo i Carolina Panthers, mentre l’Halftime Show ha infiammato il pubblico con le performance di Coldplay, Bruno Mars e soprattutto Beyoncé, che ha presentato il nuovo singolo “Formation”.

Ma, prima della partita, la cantante Lady Gaga ha regalato una splendida versione di “The star-spangled banner“, l’inno statunitense. Lady Gaga si è presentata sul palco con un completo rosso e scarpe rosse, bianche e blu e la sua versione dell’inno è cresciuta via via in maniera epica, culminando con un finale esplosivo con tanto di parata degli aerei militari Blu Angels. “E’ il sogno di una vita” ha dichiarato Lady Gaga “Ho sempre voluto cantare l’inno durante un importante evento sportivo fin da quando ero bambina, e farlo per il Superbowl è il massimo“.

Lady Gaga in rosso al Super Bowl
Lady Gaga al Super Bowl

Gossip, Lady Gaga e Beyoncé al super Bowl infiammano gli spalti

Beyoncè news
Beyoncé

Per quel che riguarda Beyoncé, invece, è arrivata in giacca di pelle nera aderente e calze autoreggenti, per presentare il nuovo brano, apertamente politico sui recenti fatti di cronaca americana in cui sono coinvolti uomini di colore. Durante la sua esibizione, la star ha annunciato il nuovo tour internazionale in partenza in primavera, a supporto del nuovo album. Il Formation World Tour si aprirà il 27 aprile e toccherà per una data l’Italia: sarà il 18 luglio allo Stadio Meazza di Milano. Poco dopo l’annuncio il sito della cantante è andato in tilt per l’elevato numero di contatti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui