Giusy Ferreri: in arrivo il cd-raccolta Hits

Giusy Ferreri ha definito il brano Roma-Bangkok” come una “botta di adrenalina”, che sicuramente è stata determinata nella sua carriera. La collaborazione con Baby K le ha dato modo di guardare al rap in un modo inedito e diverso rispetto al passato. Ha dunque, con questa esperienza, scoperto un vero e proprio nuovo mondo.

Per questo la cantante ha provato a rappare, sempre alla sua maniera. Con i suoi produttori Giusy Ferreri ha poi deciso di tenere ciò che ha registrato, un ottimo materiale di base per quello che è il suo nuovo pezzo “Come un’ora fa”.

Giusy Ferreri
Giusy Ferreri “Hits”

Giusy Ferreri: in arrivo Hits

Avremo quindi modo di vedere l’artista in vesti inedite, anche se non del tutto. Come sanno i suoi fan che hanno seguito il tour estivo, quando Baby K non poteva essere presente era la Ferreri a cantare la parte rap del loro brano. C’è comunque un’aura di curiosità che ruota attorno a questo suo esperimento. Ritroveremo il pezzo nella collezione Hits, un cd-raccolta che uscirà a breve: la data del lancio è, infatti, il 4 dicembre, ormai alle porte.

I fan fremono perché il brano che ha anticipato il disco, ovvero “Volevo te” è stato molto apprezzato e il pubblico vuole scoprire cosa c’è oltre di esso. Per adesso ma per soli altri due giorni, deve accontentarsi di sapere che oltre ai pezzi già citati si imbatterà anche in un altro brano, “Prometto di sbagliare”, verso cui le aspettative sono molto alte. Hanno collaborato alla realizzazione pezzo Dario Faini, Federica Abbate e Roberto Casalino, giovani artisti pop che hanno dato al tutto una nuova freschezza e solarità.

Giusy Ferreri: il brano “Volevo te” è già un successo

Intanto il brano malinconico “Volevo te”, di cui è stato rilasciato anche il video, raccoglie sempre più consensi sui social. Gli utenti, fremendo nell’attesa del disco, si congratulano con l’artista per questa bellissima canzone e scrivono commenti molti positivi: “Già scaricata senza nemmeno ascoltare l preview di iTunes! Vado assolutamente sulla fiducia e devo dire che ho fatto bene! La canzone spacca“, “E’ da tre giorni che l’ascolto”, “Complimenti, ancora un successo ben meritato”, “Magnifica”. Si può quindi senza dubbio dire che la Ferreri sia partita di nuovo con il piede giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui