Gianna Nannini: Nuovo album 2013: A gennaio esce “Inno” (video youtube)

Musica News gente vip – Il nuovo album di Gianna Nannini si intitola “Inno” (video youtube), e sarà disponibile in vendita nei negozi di dischi e negli stores digitali a partire dal prossimo 15 gennaio.  Da qualche ora è stata anche svelata la copertina del nuovo lavoro discografico di Gianna Nannini.
Il nuovo album è stato registrato presso gli Abbey Road Studios di Londra e vanta una tracklist di ben 12 brani: a collaborare con la cantante è stato Will Malone.
“Inno” segue la pubblicazione di “Io e Te”, datato 2011. Quest’ultimo è stato un grandissimo successo per la cantante, ma le registrazioni del nuovo lavoro si sono interrotte nella seconda metà del mese di agosto a causa della frattura al malleolo dell’artista.

gianna nannini nuovo album
Gianna Nannini: l’arwork di “Inno”

Gianna Nannini: La registrazione di “Inno” interrotta dalla sua frattura al malleolo

Gianna infatti, mentre stava facendo una gita sulle colline senesi, è caduta dalla mountanbike fratturandosi, per l’appunto, il malleolo.
Per quanto riguarda “Inno”, non è ancora stata svelata la tracklist, né sono noti i nomi degli artisti che hanno collaborato con lei per realizzare questo nuovo lavoro. Quello che sappiamo è che Will Malone avrebbe anche arrangiato gli archi dei vari pezzi.
Attualmente è stata resa nota solo la copertina del nuovo album: nella cover vediamo Gianna Nannini, che sembra indossare una specie di saio aperto davanti, e chiuso da uno spago.
Il nuovo album sancisce il ritorno di questa grande artista, Gianna Nannini, che ha coronato il suo sogno di diventare mamma con la nascita di sua figlia Penelope.
A presto con tutte le novità!

Vedi anche : Nando Colelli La bella e il porcone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.