Gianluca Grignani, in uscita il nuovo singolo “Una donna così”

Non sarà un pesce d’aprile, ma una certezza assoluta, uscirà infatti il 1 aprile in radio ed in digitale il brano “Una donna cosi”, singolo che anticipa un nuovo progetto del cantante Gianluca Grignani, che uscirà il 6 maggio in occasione dei suoi vent’anni di carriera.

Una donna così” è una delle hit completamente riarrangiata di “Destinazione Paradiso”, il fortunato disco d’esordio dell’artista, che ricordiamo ha ottenuto oltre 700.000 copie vendute solo in Italia e oltre 1 milione e mezzo nel mondo.

Gianluca Grignani nuovo singolo
Gianluca Grignani

La nuova versione del brano, realizzato con gli italo-argentini “Del Barrio”, farà parte del prossimo progetto discografico dell’artista, un originale unplugged semiacustico (su etichetta Sony Music Italy) in uscita il 6 maggio per festeggiare i suoi vent’anni di carriera! Gianluca Grignani, come sempre, ha fatto le cose in grande: un album ricco delle canzoni più significative della sua storia musicale, tutte completamente arrangiate in chiave totalmente acustica. Ma ora scoppia anche la ricerca dell’anteprima, dello scoop, perché lo stesso Grignani gioca a svelare il suo ultimo progetto a poco a poco, da qui al 6 maggio. Una sorpresa che fa già scatenare il web alla ricerca dei primi particolari della nuova fatica del cantante ribelle, quindi……tutti all’erta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui