Gerardo Pulli : Il momento d’oro del vincitore di Amici 11

Gerardo Pulli, ovvero il vincitore nella sezione canto dell’edizione 2012 di “Amici” di Maria De Filippi, sarà oggi giovedì 24 maggio, alle ore 17 alla Mondadori di Milano, sita in Corso Vittorio Emanuele, mentre sabato 26 maggio alle 17 alla Mondadori di Torino, ubicata in Via Monte di Pietà, per incontrare i suoi fan e per presentare il suo primo ep intitolato semplicemente ” Gerardo”, uscito nei migliori negozi di dischi e negli store digitali da martedì 22 maggio.

Amici 11: Vincitore Gerardo Pulli
Gerardo Pulli: Vince Amici 11
Vincitore Amici 11 : Gerardo Pulli
Gerardo Pulli : Esce il nuovo album del vincitore di Amici 11

Esce il singolo “Sei” : Gerardo Pulli, autore e compositore

L’album, di cui Gerardo è autore e compositore di tutti i brani, è stato anticipato dall’uscita del signolo “Sei”, attualmente in rotazione radiofonica e disponibile negli store digitali.
Questa la tracklist dei brani che compongono il suo ep: “Svegliami ad aprile”, “L’altra parte del cielo”, “Sei” (singolo di lancio del disco), “È sabato”, “Ho mal di pancia”, “Io sono ai Tropici” e “Scacco matto”.
A soli vent’anni Gerardo Pulli è autore e compositore di tutti i suoi brani.
Nasce a Torino il 2 maggio 1992 da mamma insegnante e papà architetto. Prima di “Amici”, il talent show che lo ha scoperto e fatto apprezzare dal grande pubblico, in televisione non c’era mai andato. Ma musica e scrittura sono sempre stati elementi fondamentali della sua vita.
Ad accompagnare Gerardo lungo questo percorso all’interno della trasmissione, Fabrizio Ferraguzzo, arrangiatore e musicista romano che ha curato la produzione artistica di questo primo disco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui