Gerardina Trovato torna con un nuovo album e si prepara per Sanremo 2017

Gerardina Trovato è mancata tanto ai suoi fan e tanto alla scena musicale, adesso Gerardina Trovato è pronta a ritornare alla ribalta e sta preparando un nuovo album.

La cantautrice siciliana ha rilasciato una bella sorpresa sulla sua pagina facebook: “Oggi è una splendida giornata di sole, come state? Io sto bene e vi sto preparando una bella sorpresa, ma soprattutto sono in sala di registrazione per completare il mio nuovo album. E tenetevi pronti per la fine di giugno, quando uscirà il mio singolo!

Gerardina Trovato
Gerardina Trovato

Ebbene sì, Gerardina è pronta a ritornare a fare il suo grande amore: la musica. Sta preparando un nuovo album con quattro inediti e dieci suoi grandi successi ri-arrangiatati, tra i quali anche Vivere, la canzone portata al successo da Andrea Bocelli ma scritta proprio da Gerardina Trovato, che la interpretò originariamente in duetto con il tenore all’interno del suo secondo album in studio Non è un film. Il nuovo album raggiungerà il mercato a settembre.

Nel frattempo sarà anticipato dal un suo nuovo singolo, che uscirà a fine giugno. Per cui per conoscerlo dovremmo attendere solo qualche settimana. Dopo tanti anni finalmente è pronta a rompere questo silenzio. Ma per lei è in serbo un’altra sfida, dopo tutti questi anni di stop: è pronta a ricalcare il palco dell’Ariston nel 2017, lo stesso palco dove vinse il secondo posto nel 1993, dopo Laura Pausini, tra le nuove proposte. Infatti presenterà alla commissione artistica del Festival di Sanremo, che per il terzo anno consecutivo sarà sempre presieduto da Carlo Conti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui