Francesco Renga Scriverò il tuo nome: il nuovo album in uscita

Francesco Renga, ecco il suo nuovo album.

Francesco Renga nuovo album in uscita Si intitola Scriverò il tuo nome. E’ live ed è il nuovo album di Francesco Renga. Il noto cantante bresciano, è pronto per presentare al pubblico la sua ultima fatica lavorativa. Ecco quando uscirà?

Francesco Renga presenterà a breve il suo primo disco live, che contiene tre brani inediti e sedici dei suoi grandi successi. I tre inediti sono: Nuova luce, Non passa mai e Così diversa, brano in collaborazione con la nota cantante Elodie Di Patrizi.

Renga su Instagram.

Nuovo album di Francesco Renga “Scriverò il tuo nome”

Esce venerdì 28 aprile il nuovo album di Francesco Renga. Il videoclip di Nuova luce sarà disponibile a partire dallo stesso giorno, attraverso il canale ufficiale Vevo. A breve partirà anche il nuovo tour del noto cantante bresciano. Diverse le tappe che toccherà con il suo tour: il 5 maggio partirà dal Mediolanum Forum di Assago a Milano.

Francesco Renga, Francesco Renga Scriverò il tuo nome, Francesco Renga nuovo album,

La tournée proseguirà il 16 maggio a Napoli al Palapartenope; il 18 maggio sarà al Nelson Mandela Forum di Firenze, mentre il 20 maggio potremo vederlo al Pala Alpitour di Torino. Infine, super concerto con l’amico di sempre Luca Carboni il 22 maggio alla Unipol Arena di Bologna.

Previsto anche un tour estivo, che toccherà diverse città italiane, tra cui Cremona, Genova, Forte dei Marmi, Brescia, Udine, Roma, San Pancrazio Salentino, Taormina e Trani. Queste le ultime news circa Francesco Renga e il suo nuovo album, che vedrà la luce proprio nella giornata di oggi, venerdì 28 aprile 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui