Francesco Gabbani vola verso l’Eurovision Song Contest

Il vincitore di Sanremo 2017 Francesco Gabbani punta un altro obiettivo ambizioso sul piano musicale: l'Eurovision Song Contest

Francesco Gabbani 73 milioni di visualizzazioni con dell’Occidentali’s Karma. Dopo Sanremo 2017 inanella numeri da paura. Nel mirino l’Eurovision Song Contest

Le luci sul palcoscenico dell’Ariston si sono spente tempo fa. Ma non si sono spente affatto sul protagonista indiscusso del Festival di Sanremo 2017: Francesco Gabbani. Il vincitore della scorsa edizione continua a volare su l’onda musicale del suo brano Occidentali’s Karma, diventato più di un tormentone. Bye bye Amen. Il successo musicale di Francesco Gabbani Occidentali’s Karma ha raggiunto 73 milioni di visualizzazioni su Youtube. Numeri da paura. Lui, intanto, punta a superare confini nazionali, musicalmente parlando.

Francesco Gabbani, Gabbani, Occidentali's Karma, Eurovision Song Contest,
Gabbani da Scimmia a Iena

Vola Francesco Gabbani verso l’Eurovision Song Contest: rappresenterà la musica italiana il 13 maggio 2017 a Kiev

Dopo Occidentali’s Karma, che è valso a Gabbani un doppio disco di platino grazie ai 100.000 download, punta un altro obiettivo musicale ambizioso: trionfare all’Eurovision Song Contest. La finale si svolgerà il 13 maggio a Kiev, in Ucraina. Gabbani rappresenterà la musica italiana. Nonostante la concorrenza agguerrita, il Festival di Sanremo 2017 ha tutte le carte in regola per affermare l’Occidentali’s Karma a livello internazionale.

Francesco Gabbani, Gabbani, Occidentali's Karma, Eurovision Song Contest,
Antonella Clerici e Gabbani Standing Ovation con la scimmia di Occidentali’s Karma

Nel frattempo sono partite le prevendite per il suo prossimo tour in giro per l’Italia, che partirà da Verona il prossimo 19 giugno. Francesco Gabbani farà ancora parlare di sé. Pronto ad esportare il karma della musica italiana nel mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui