Francesco Arca nel nuovo video di Emma Marrone “Io di te non ho paura”

Francesco Arca nel nuovo video di Emma Marrone. Anche Emma sposa la causa del femminicidio e vi dedica una canzone. Con il brano “Io di te non ho paura”, attualmente in esclusiva sul corrieretv, la cantante incita le donne a liberarsi di quell’amore malato, che nella peggiore delle ipotesi porta anche alla morte.

Questa canzone mostra Emma Marrone ancora una volta sotto una luce diversa ma il suo temperamento è sempre lo stesso. Qualcuno sente addirittura la mancanza dell’artistica che era Emma all’inizio della sua carriera. Effettivamente da allora sono cambiate parecchie cose e gli eventi sicuramente l’hanno cambiata.

Emma Marrone esce il video del brano "Io di te non ho paura"
Emma Marrone e Francesco Arca video “Io di te non ho paura”

Online il nuovo video di Emma Marrone “Io di te non ho paura”

Con questa canzone Emma Marrone conferma questo suo cammino musicale fatto di pop, dance e rock, continua ad imitare Gianna Nannini? Beh cari lettori ognuno di noi ha un punto di riferimento e un idolo, la ragazza è ancora giovane e sta affinando le sue armi e le sue doti. Questo è quello che speriamo vivamente tutti perché comunque le basi ci sono. Per quanto riguarda il video di “Io di te non ho paura” diciamo che riesce ad accostarsi al testo dove lei, vittima di abusi e di violenze, scappa e si rifugia da chi può aiutarla, cioè quattro bei ragazzi tutti per lei. La nota buffa è che l’orco cattivo in questo è, niente po’ po’ di meno che il bello e tenebroso Francesco Arca!! Qui immagino già i cori delle lettrici… Comunque sia dopo “Arriverà l’amore” e “Io non ho paura di te” abbiamo capito che la Emma, dall’animo rock e forse apparentemente un po’ aggressivo, è così tenera che si taglia con un grissino. Per questa volta complimenti Emma!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui