Francesca Monte: il nuovo singolo “Sveglia tutta la città”

Francesca Monte "Sveglia tutta la città" con il nuovo singolo

Francesca Monte dopo il successo con il singolo Una cattiva ragazza, prosegue il suo viaggio interiore. Il  nuovo singolo “Sveglia tutta la città” si appresta a conquistare l’estate 2016.

Con “Sveglia tutta la città“, Francesca Monte racconta un frame della sua vita trascorsa. Esattamente come è stato per il successo precedente Una cattiva ragazza. Il precedente singolo, fu il suo primo singolo in lingua italiana. La Monte ritorna sulle scene musicali nazionali con un nuovo singolo destinato a diventare una delle hit più ascoltate dell’estate: Sveglia tutta la città!

Francesca Monte
Francesca Monte:”Sveglia tutta la città”

La cantautrice salernitana, conosciuta al grande pubblico per aver partecipato ad X Factor e ad altri eventi e manifestazioni in Italia e all’estero, propone un brano dalla sonorità hip-hop trap/raggaeton.

Francesca Monte: “Una cattiva ragazza” che “Sveglia tutta la città” con il nuovo singolo

Francesca Monte,Sveglia tutta la città, nuovo singolo
Francesca Monte: Sveglia tutta la città

Il singolo, che anticipa l’uscita già in programma per i prossimi mesi di altri pezzi inediti, è disponibile da ieri 07 Luglio 2016. E’ online sul canale Youtube e sul sito dell’artista francescamontevoice.it. Al videoclip musicale, diretto dal regista Paolo Hanzo Moretta, ha partecipato anche il noto web influencer Iconize. Con cui la Monte, ha collaborato già in passato, componendo (musica e testo) del suo primo singolo da cantante LOST IN SPACE.

Francesca Monte
Francesca Monte

Sveglia tutta la città è stato realizzato con la direzione musicale di Giampaolo “Jack” Parisi; la produzione invece è a cura di Seanbeats. Continua così il nuovo percorso professionale di della Monte, con l’uscita di brani autobiografici in cui mette a nudo tutta se stessa. La Monte esprime la sua creatività musicale e artistica nel nuovo singolo “Sveglia tutta la città”.

Francesca Monte
Francesca Monte

Come per il brano Una cattiva ragazza, anche quest’ultimo singolo della Monte potrà essere ascoltato in più di mille Centri commerciali, GDO e Retail sparsi in tutta Italia.

Francesca Monte
Francesca Monte

Grazie a PILLOW SERVICE società di produzione audio/video milanese che opera anche nel settore dell’ INSTORE RADIO a supporto degli artisti emergenti. Il videoclip è stato realizzato in collaborazione con YOUR MOOD Management & Promotion.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui