Justin Bieber a Parigi con Kendall Jenner, rissa con un paparazzo

Anche questa volta Justin Bieber non è riuscito a contenere il suo lato più ribelle e violento, e questa volta se l’è presa con un paparazzo: giunto a Parigi, il cantante canadese è stato assediato dai numerosi paparazzi e preso dall’ira, ha messo la mano sul collo ad uno di loro, come riferisce il sito web americano Tmz. Un altro tassello che non aiuta a salvare l’immagine del giovane, dopo le accuse di razzismo che gli arrivarono per un video girato quando era più giovane, e che ha pagato scusandosi pubblicamente.

Justin Bieber aggredisce un paparazzo a Parigi
Justin Bieber aggredisce un paparazzo a Parigi

Justin Bieber a Parigi rissa con fotografo – In realtà però quello che ci lascia più dubbiosi non è tanto la reazione di Justin Bieber, che ormai negli ultimi tempi ci ha abituato alle sue marachelle, si pensi a quella con Orlando Bloom con il quale anche stava venendo alle mani, ma è il fatto che Bieber a Parigi non fosse solo perchè accanto a lui c’era la modella Kendall Jenner. Forse è questo il motivo che ha spinto Justin a reagire in modo aggressivo, perchè le foto sarebbero state un po’ scomode, soprattutto se fossero arrivate all’occhio di Selena Gomez. Si tratta di un flirt, di un’amica o di una coincidenza? Di certo è una situazione che non fa molto bene alla storia di Bieber con la Gomez, ricominciata da poco e reduce proprio da un periodo molto burrascoso.

Non resta allora che vedere in che modo Bieber spiegherà l’accaduto: siamo certi che magari anche attraverso i social non mancherà di scusarsi, ma Selena invece in che modo leggerà la vicenda? Qualcuno sul web inizia a vociferare che in realtà la storia dei due sia di nuovo al capolinea, se la Gomez ha permesso a Bieber di andare a cena con un’altra donna. Intanto Selena è tornata da Parigi, chissà come accoglierà il suo Justin.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui