Fiorello e Amadeus tuonano per il pubblico a Sanremo 2021

Fiorello: “Sanremo 2021 senza pubblico non avrebbe senso”

Fiorello ci tiene a puntualizzare quali saranno gli elementi che caratterizzeranno la prossima edizione della kermesse canora. Il messaggio dello showman è stato decisamente chiaro. “SanRemo non sarebbe la stessa cosa senza il calore delle persone!”. Lo showman la pensa nello stesso modo di Amadeus, prossimo conduttore del Festival.

L’edizione 2021 del programma andrà in onda dal 2 al 6 marzo e già il direttore di Rai 1, Stefano Coletta, aveva assicurato che lo spettacolo sarebbe andato in onda in ogni caso, con o senza pubblico.

Il punto di vista di Stefano Coletta

Fiorello e Amadeus, sanremo 2021,
Fiorello e Amadeus tuonano per il pubblico a Sanremo 2021

Secondo Stefano Coletta il pubblico non costituisce un elemento fondamentale per lo svolgimento del Festival. Tuttavia Sanremo sarebbe, senza le conferenze stampa gremite di giornalisti, i fan che aspettano di fronte all’Ariston, o sotto i vari hotel per incontrare i propri cantanti preferiti.

Fiorello e Amadeus affermano: come si può far ridere di fronte ad una platea vuota?

I due artisti, Fiorello e Amadeus, sottolineano il fatto che sia molto difficile cantare o fare comicità di fronte ad una platea semi vuota. La Rai come vive questa situazione? Continua a sottolineare che l’edizione andrà in ogni caso in onda.

Staremo a vedere, anche e soprattutto in relazione all’evolversi dell’epidemia sul nostro territorio nazionale, quale sarà la veste della nuova edizione del Festival di Sanremo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui