Musica Fabio Rovazzi: in arrivo il nuovo video, come si chiamerà il singolo?

Rovazzi sta per tornare con un nuovo lavoro discografico

Gossip news Musica ultime notizie – Fabio Rovazzi comunica ai fan su Instagram l’arrivo del nuovo video.

Gossip news Musica: Fabio Rovazzi non è soltanto l’uomo dell’”Andiamo a comandare”. Dietro il personaggio musicale si nascondono altri progetti che non si fermano al tormentone musicale partito dalla scorsa estate. Prossimamente uscirà anche il suo nuovo disco.

musica gossip, Fabio Rovazzi, news, gossip, gossip news, musica news, ultime notizie,
Fabio Rovazzi

Lo ha annunciato via social ai suoi fan attraverso il profilo ufficiale Instagram. Come fanno i grandi interpreti musicali dell’era moderna. Fabio Rovazzi, peraltro, giorni fa è stato avvistato a Bollate, vicino Milano, in un Parco adibito a vero e proprio set cinematografico. Cosa bolle in pentola?

Gossip news Musica, Fabio Rovazzi annuncia ai fan l’uscita del nuovo singolo

Ultime notizie – Fabio Rovazzi sta preparando qualcosa di sorprendente ai suoi fan. La nuova canzone dovrebbe uscire in prossimità del periodo natalizio. Si vocifera che ad affiancarlo nel singolo ci possa essere la collaudata coppia Fedez-J-Ax. I tre sono stati avvistati proprio a Bollate, lì dove starebbero girando una parte del video musicale in questione. Misure di sicurezza imponentissime per evitare l’arrivo dei fan in massa e rovinare, così, la sorpresa.

musica gossip, Fabio Rovazzi, news, gossip, gossip news, musica news, video, ultime notizie,
Fabio Rovazzi

Le riprese sono state effettuate. Basterà solo l’attendere l’uscita del nuovo singolo. Nel frattempo, Rovazzi alimenta curiosità su Instagram attraverso questo post: “Il nuovo video sta arrivando ed è incredibile. Secondo voi come si chiamerà la nuova “canzone”?” Sulle orme di “Andiamo a comandare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.