Eros Ramazzotti nuovo album: “NOI” (video youtube)

Musica news – Torna Eros Ramazzotti con il nuovo albumNoi”, la cui uscita è programmata per il prossimo 13 novembre. Dal nuovo album è stato estratto un primo singolo con relativo video da youtube, intitolato “Un angelo disteso al sole”. Il singolo è stato pubblicato anche all’estero in versione spagnola, col titolo “Un Angel Com EL sol tu Eres”: il pezzo, firmato da Ramazzotti, vede la collaborazione di Saverio Grandi e Luca Chiaravalli, co-produttore del nuovo lavoro discografico del cantante romano.

Per presentare in anteprima la copertina del suo nuovo lavoro, Eros Ramazzotti ha scelto Google plus, al posto di Facebook o Twitter. La copertina è molto semplice, presenta una foto del cantante con la scritta stampata “Noi”.
Il sito ufficiale di Eros Ramazzotti è stato rimodernizzato sia dal punto di vista della grafica, sia dal punto di vista linguistico: è stato infatti realizzato in cinque lingue, inglese, spagnolo, italiano, francese e tedesco in modo da poter esaudire le richieste provenienti dal tutto il mondo.

eros ramazzotti nuovo album
Eros Ramazzotti nuovo album: la copertina di “Noi”

Eros Ramazzotti nuovo album: torna con “NOI” dopo 3 anni dall’ultimo album “Ali e Radici”

L’album vedrà collaborazioni con artisti di calibro internazionali, e non solo: fra i featuring spicca quello con Jennifer Lopez, un ritorno trionfale dal 2009 ad oggi, quando realizzò “Ali e Radici”.
Dal 9 marzo partirà da Torino il “NOI World Tour 2013”, che attraverserà un po’ tutto il mondo per poter promuovere il suo disco: “Noi” uscirà il prossimo 13 novembre, con etichetta Universal Music Italy, e si configura come uno dei lavori più attesi del mondo musicale italiano (e non solo).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.