Eros Ramazzotti “Grazie di cuore”: “Ho scritto un libro che racconta la splendida avventura della mia carriera”

Eros Ramazzotti libro “Grazie di cuore” – L’artista ha deciso di raccontare qualcosa di sé e del suo percorso musicale attraverso un’avventura autobiografica. Calandosi per la prima volta nei panni di scrittore, ha infatti pubblicato il 5 maggio il suo primo libro intitolato “Grazie di cuore”.

L’annuncio era giunto via social appena cinque settimane fa, a poco tempo di distanza dall’esordio dello scritto. Su Instagram si leggeva infatti: “Ho scritto un libro in cui racconto la splendida avventura della mia carriera, raccogliendo foto e ricordi di un viaggio straordinario. Lo dedico a voi, che mi avete sempre sostenuto in questi 32 anni e avete reso possibile tutto ciò. “Grazie Di Cuore” , in uscita per Rizzoli il 5 Maggio“. Ora Eros ha pubblicato un’altra foto riguardante lo scritto, con la copertina che gli copre il volto. Nella didascalia dell’immagine si legge un semplice “grazie di cuore a tutti“, sentito e sincero da parte dell’artista.

Eros Ramazzotti e il suo libro autobiografico Grazie di cuore
Eros Ramazzotti

A tutti quelli che si ritroveranno nelle mie parole, a chi mi ha aiutato a crescere ed a percorrere una strada così bella. Grazie di cuore“, aveva già scritto in un post precedente. Insomma, il messaggio veicolato dal titolo del libro è piuttosto chiaro. Dopo tante esperienze, tante gratificazioni e tanti successi, Eros Ramazzotti ha voluto fare il punto della sua carriera nel mondo della musica, rendendo onore a chi lo aiutato e a chi lo ha sostenuto lungo tutto il tragitto. I fan, ovviamente, non possono che commentare con gioia: “Eros l’ho comprato oggi. Complimenti, è bellissimo“, “Grazie a te infinitamente“, “30 anni fa mi hai preso per mano e mi hai accompagnato in ogni singolo giorno….leggere questo libro è stata una nuova avventura con te“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui