Emma Marrone: Dice no al Festival di Sanremo 2013

Musica News – Emma Marrone non parteciperà al Festival di Sanremo 2013: dopo il Sarò Libera Tour, conclusosi sabato primo dicembre, Emma si prenderà una pausa dal palco e dai live, decidendo per giunta di non partecipare al Festival.
Emma è salita sul palco dell’Ariston per due anni consecutivi, classificandosi nel 2010 seconda con il brano “Arriverà”, scritto in duo coi Modà, e vincendo l’edizione 2012 con il brano “Non è l’Inferno”, scritto da Francesco Checco Silvestre, proprio dei Modà assieme ad altri autori. Durante l’edizione 2012 per altro Emma non ricordò i nomi degli autori al momento della premiazione, e il fatto suscitò non poche polemiche e voci.
Tutto si risolse con una pace assolutamente mediatica, ma i Modà quest’anno saliranno sul palco dell’Ariston senza Emma.

Emma Marrone: Tornerà al Festival di Sanremo solo con Gianni Morandi

Emma con il suo Sarò Libera Tour, ha fatto ben 47 tappe in tutta Italia, facendo sold out su sold out: per la tappa di Bologna però Emma ha avuto l’opportunità di esser presentata da Gianni Morandi, seduto fra il pubblico del concerto.
La cantante ha dichiarato che tornerà sul palco di Sanremo, quando ci tornerà lo stesso Gianni Morandi: ricordiamo che il Festival di Sanremo 2013 sarà presentato da Fabio Fazio, ma ancora non si sa chi saranno le vallette. Si vocifera che potrebbero essere Bianca Balti e Barbara Gonzales, m ancora sono solo voci.
Mercoledì 5 dicembre vi ricordiamo che Emma Marrone sarà ospite di Massimo Giletti in occasione di “Penso che un sogno così”, memorial dedicato a Domenico Modugno e condotto da Massimo Giletti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui