Emma Marrone: Novità davvero importanti per il suo futuro lavorativo

Emma Marrone a breve la vedremo di nuovo in tv, come sappiamo sarà giudice di X-Factor rinunciando al ruolo di coach di Amici. Ai microfoni de “Il Corriere della Sera” la stessa cantante italiana ha svelato: “Non è facile dire un sì o un no. Bisogna essere obiettivi, ma alla fine mi esce l’emotività. Ad Amici avevo un ruolo diverso, ero un coach”. Alla domanda se stia tradendo o meno Maria De Filippi Emma ha rivelato: “Sono molto legata a lei. Ci vogliamo bene, mi fido come se fossi in famiglia: è stata la prima a sapere della proposta e mi ha detto “vai che ce la fai”. Per lei è motivo di orgoglio”.

Emma e X Factor

Inoltre, durante il periodo dell’emergenza Coronavirus Emma ha festeggiato dieci anni di carriera musicale: “Sono arrabbiata perché non ho avuto modo di far vivere fino in fondo il progetto ‘Fortuna’. Un coito interrotto. Come è accaduto a chi, in questi mesi, ha aperto un’attività o aveva in programma di sposarsi”. Un successo smisurato pronto per una nuova avventura davvero entusiasmante della sua carriera.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.