Elisa nuovo singolo “Maledetto Labirinto”, date del tour 2014

Elisa nuovo singolo “Maledetto Labirinto” – Disco certificato doppio platino, singoli che sono divenuti immediatamente hit radiofoniche: il successo de “L’anima vola” di Elisa sembra essere inarrestabile, ed è attualmente in radio è arrivato anche il quinto estratto “Maledetto Labirinto”, testo e musica notevoli, una canzone che Elisa ha definito come ” una dichiarazione di indipendenza“, tutta d’amore però perchè è l’espressione di un rapporto d’amore che si evolve nel rispetto della libertà. Un Elisa quella de L’anima vola che ritroviamo sempre più matura, sia come donna ma anche come artista che si prepara costantemente ad affrontare anche i palchi internazionali.

Elisa nuovo singolo "Maledetto Labirinto"
Elisa nuovo live 2014, le date

Elisa nuovo singolo “Maledetto Labirinto” e tour 2014 in 11 club

Ne ha fatto di strada la ragazza di Monfalcone dalla voce da usignolo scoperta da Caterina Caselli, che oggi sta per terminare il suo tour di grande successo in giro per l’Italia, dove l’appuntamento più grande che l’attende a breve è quello nella cornice magica dell’Arena di Verona, un live atteso tanto dai fan quanto dalla cantante. Inutile dire che è già tutto sold out, mentre Elisa si prepara ad una nuova avventura live tutta internazionale: girerà infatti ancora l”Italia ma approderà anche in Europa per un tour che la vedrà protagonista in 11 club. Un tour quindi che creerà un’atmosfera diversa da quella della precedente avventura.

Le date. Si parte in autunno, precisamente il 30 Novembre da Londra al Koko, poi si prosegue in alternanza tra Italia ed estero: 2 Dicembre all’Obihall di Firenze, il 5 Dicembre all’Estragon di Bologna, l’8 Dicembre all’Alhambra di Parigi, 9 Dicembre all’Alcatraz di Milano, 12 Dicembre al Supersonic Music Arena di Treviso, 13 Dicembre all’Ancienne Belgique di Bruxelles, 15 Dicembre al LKA Longhorn di Stoccarda, 16 Dicembre all’X-Tra di Zurigo, il 18 Dicembre al Sala But di Madrid e infine il 20 Dicembre all’Atlantico Live di Roma. La prevendita dei biglietti è già partita dal 19 Settembre 2014, quando la Toffoli ha annunciato il suo nuovo tour, disponibile sempre su TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.