Elisa nuovo album in arrivo: “On”

La voce inconfondibile e profonda di Elisa azionerà un nuovo interruttore nella sua strada professionale con la felicità dei suoi fan, “On” è infatti il nuovo album della cantante che verrà presentato il 25 marzo.

Dopo la presenza come giudice nella trasmissione di “Amici” e ospite al Festival di Sanremo 2016, Elisa parte ora con questo nuovo progetto musicale che la porterà poi ad esibirsi dal vivo a partire da novembre nei pricipali palasport italiani: Firenze, Torino, Roma, Bologna, MIlano, Padova.

elisa nuovo album

Particolare la copertina del disco: una base di colori sbiaditi, assorbiti tra di loro, un misto tra rosa, arancio, porpora, e l’immagine di un tenero gattino. La stessa Elisa racconta la scelta di questa copertina:” L’immagine del “gattino”, presente sulla copertina del disco, vuole rappresentare proprio questo «una creatura semplicemente viva, forte nella propria fragilità, capace di suscitare in tutti noi un’emozione pura, diretta, autentica.”

Dopo tre anni dall’uscita di “L’Anima vola” la cantante torna alla grande con questo nuovo album, anticipato in radio dal potente singolo “No Hero”, con cui Elisa torna a scrivere in inglese. L’artista sceglie il sound pop più contemporaneo per trasmettere pura emotività senza filtri, e brani che siano capaci di arrivare dritti al cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui